Allora non hai capito, lagnn (ed io) intendeva come si fanno a ricevere indietro i bounty points avendo già le ML/encounter completati
Printable View
Si ma se mettono gli npc per le ML ..., Nonno Kri!!! riusciro finalmente ad avere le ml sui miei pghh!!! :afraid: :D ...non so se ti ricordi come scleravo ,e insieme a me crepavano tutti i santi esistenti :sneer: :afraid:
Ciuppa! ( occhio che con queste novita'..evon ci ricontattera di sicuro :sneer: )
Ecco come hanno fatto allora stralol
Da quanto ne so io il down è dovuto a un certo anderxxxyea che ha loggato il bardo, preso ML9 co i BP, poi fatto /grantcredit ad un altro pg e via, riprendendo indietro i BP...poi ha avvisato i CSR i quali si sono accorti che forse qualcosa non funzionava bene, cosi' lo hanno bannato per una settimana e tirato giù i server (anche per altri motivi cmq)
Il post delle Vn Boards era questo qua http://vnboards.ign.com/caerleon_clu...02159513/p1/?7
Gliel'han deletato :rotfl:
andiamo bene :)
Comunque più di uno ha avuto anche problemi di download, mi pare anche qui sul wayne, ed oltretutto io debbo ancora capire come cavolo funziona se uso due client diversi per
1) Le barre
2) I qbind
3) Configurazione gioco
4) Skin usate
5) Screenshot
visto che le cartelle nuove che crea le chiama tutte uguali :(
qualcosa c'e scritto anche qui effettivamente..bah..
In teoria una paga per il servizio , che comprende anche un test almeno " minimo " o sufficiente da parte loro ....per lo meno tutte le opzioni possibili o combinazioni fra scelte di artefatti , ml o quel cazzo che era , doveva almeno essere testato prima da loro , se i beta tester di ogni patch di ogni nuova espansione dobbiamo essere sempre noi , pur pagando per un prodotto finito , certi atteggiamenti se li devono levare ...., ma daltronde hanno sempre ragionato cosi non vedo perche dovrebbero cambiare proprio adesso :bored: