secondo me sarà impossibile se non quasi centrale il possibile portiere...cioè prima di far girare 15-17 giocatori in porta servono 17 partite se ti va a sfiga -.-
in compenso ho gia centrato un terzino :ach:
Printable View
secondo me sarà impossibile se non quasi centrale il possibile portiere...cioè prima di far girare 15-17 giocatori in porta servono 17 partite se ti va a sfiga -.-
in compenso ho gia centrato un terzino :ach:
e fu il momento...
un esercito di orchetti assetati di sangue sta marciando verso il loro unico obbiettivo....nello stesso istante un povero scoiattolo itterico vaga spensierato per i boschi ma ancora non sa che ha i giorni contati..il suo destino è stato segnato :cry: :cry:
Ciao a tutti, sono Iniquis, l'amico di Karidi.
Rosicata vittoria fuori casa e due giocatori a una stella e mezza! :(
è si...secondo te è possibile pescare un giovane da 3-4-5-6 stelle
logicamente hanno dovuto pompare molto le valutazioni per vedere esplicitamente la differenza tra una postazione all'altra..
se mettevono le valutazioni normali ( come quelle della squadra maggiore) tutti i giocatori facevano mezza stella.fai tu a trovare con una scala cosi bassa la postazione migliore
GG agli allenamenti di stanotte....
+0/ -19 di forma MENO DICIANNOVE CRISTO.... (di cui 5 da 2)
E dei 4 cc piu' importanti che ho ovviamente ne e' scattato solo uno in res...
Uhm, volevo fa un db con il calc di OOO ma non c'ho capito un cazzo :|
Eppure pareva tanto simile ad access QQ
Magari appena ho tempo mi metto a farlo in .net, vediamo :|
Oppure potrebbe farlo tanek che tanto c'ha na sega da fa :nod:
mmm qualcosa non mi torna....a parte lo shock del meno 206k :shocked: :cry: :cry: :cry: :cry: non capisco dove figurano i soldi investiti nelle giovanili :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: