Ho una sorella di 8 anni + piccola ormai sono il suo confidente anche se spesso sono botte da orbi inoltre è nella classica fase adolscente (ha 14 anni) che passiamo tutti per cui qualche stronzata gliela faccio pure passare :D ^^
Printable View
Ho una sorella di 8 anni + piccola ormai sono il suo confidente anche se spesso sono botte da orbi inoltre è nella classica fase adolscente (ha 14 anni) che passiamo tutti per cui qualche stronzata gliela faccio pure passare :D ^^
io vivo a milano con mio fratello, che ha 3 anni più di me (quasi 24 e quasi 21). ogni tanto ci incazziamo, ma non molto spesso... in linea di massima ci incazziamo quando siamo a casa a trieste per un argomento: la macchina.
qua ognuno fa le sue cose per la casa, giriamo spesso con le stesse persone e sbottiamo veramente di rado (almeno vedendo altri fratelli che vivono assieme). poi il 17 stiamo per andare gratis in messico una settimana assieme :metal:
io ho una sorella, essendo la classica secchia...nn è che mi vada troppo a genio :nod: una volta litigavamo...ora nn ci caghiamo e basta :sneer:
io ho altre cose a cui pensare al momento -,-
Uhm dunque, mia sorella ha 7 anni piu' di me, quest'estate siamo andati in ferie assieme 1 settimana (solo noi 2), questo fine settimana siamo andati ad una festa assieme e sinceramente se capita un'uscita ci sta dentro :)
I nostri rapporti erano PESSIMI fino a che lei non è uscita di casa. Da li hanno iniziato pian piano a migliorare sino ad arrivare ad oggi dove credo siano veramente buoni :)
Bisogna solo aver pazienza e dar modo a tutti di crescere :)