quindi?non ho nessun stracazzo di file user in documenti:cry:
Printable View
-edit- no ok ho contorllato ed effetivamente quella cartella non è la.... e nn riesco a trovare da do casso legge i file .... maledetta EA
vi arrendente cosi?:D
C:\Documents and Settings\TORPEDOSCARSO\Dati applicazioni\Electronic Arts\Dark Age of Camelot
cmq mi pare una cagata sto sistema, quindi se uno logga 2 account che succede? Col bot che vi cambia? Ho provato ora e mi tiene lo stesso user quando loggo il bot di quello principale...
prima con 2 cartelle non succedeva, ci sono "controindicazioni" particolari?
EDIT: Per l'appunto... http://vnboards.ign.com/tech_tavern/...02228388/p1/?2
oh so 2 giorni che ci provi, ti spiego come si fa:
1)apri acco GOA in finestra>scelta pg>opzioni> Keyboard(ti si apre una schermata con tutte le funzioni e relativi comandi)
2)apri acco USA in finestra>scelta pg>opzioni> Keyboard(ti si apre una schermata con tutte le funzioni e relativi comandi)
3)alt+tab su GOA e leggi: avanti= W
4)alt+tab su USA, trovi la voce "avanti" ci clicchi sopra, si illumina e premi "W".
rifai da passo 1 per ogni comando e ti sbrigavi 2 giorni prima
Tutte le controindicazioni del caso.
Le barre dei pg vale l'ultima loggata con qualsiasi client, quindi se per caso logghi la prima volta un pg con il client in cui non hai le barre.. arifattele daccapo.
Stessa cosa per configurazioni, opzioni, e skinn (tipo usi custom, da una parte hai la emerikol, dall'altra quella di valmerwolf... poi hai le finestre tutte in giro perchè per esempio il target per valmer corrisponde ai PR di emerikol)
Alcune volte mi chiedo se hanno una scimmia che sceglie a caso le soluzioni, tipo quella di loggare le singole transizioni del npc per i gold/pr/bp (vedi intasamento di pendragon qualche settimana fa)
porca madonna, te credo che continuate a ripetere come stronzi copia qui copia li, funzionava tutto....prima della patch x vista, 1 settimana fa:rain:
c'han ragione thara e abby...me tapino!!!:cry:
provato a backuppare tutti e 2 gli user.dat (cartella + S&D) e rimettere i vecchi dopo aver modificato il setup Keyboard e vedere se funzica ?
Qui c'è la soluzione ma non ho capito dove impostare questi parametri... sono capretta... ^^
http://vnboards.ign.com/tech_tavern/...01610264/p1/?4
Avete lumi?
Grazie
Ale
Provato funziona. (Sia con Vista che Xp)
Win Xp per esempio:
1) avere due User name creati sul pc con pwd (esempio Pippo/Pluto)
(Questo fa in modo che come dice Luceen avete 2 file di lettura HIDDEN di user.dat su due cartelle differenti ...\documents and settings\Pippo\Dark age blablabla\ e ...\documents and settings\Pluto\Dark age blablabla)
2) Per ogni utente Creare un Collegamento del gioco.
3) Su ogni collegamento creato (Loggate un utente fate start->disconnetti loggate poi con l'altro) fare Tasto DX sul collegamento stesso [menu a tendina] andare su Proprietà, compare una finestra cliccare sul Pulsante Avanzate, SPUNTARE la voce "Esegui con altre Credenziali"
IMPO: ripetere lo step per entrambi gli utenti su ambo i collegamenti
4) Quando fate partire il gioco da quel collegamento vi chiede con quale Utente volete lanciarlo selezionando la voce "Utente Corrente" vi farà loggare con l' UTENTE ATTUALMENTE ATTIVO
IMPORTANTE: Togliere la cagata di spuntatura di winxp "Proteggi con blablabla...." che altrimenti non parte manco il client :sneer:
Mentre se selezionate "Utente Seguente", inserendo i dati relativi vi loggherà le impostazioni per l'utente selezionato
NB: è possibile che vi comparirà un messaggio ma il gioco funzia uguale. Non ho provato senza l'ausilio delle Passwords nelle utenze ma per esigenze non posso testare senza di esse.
Provate :rain:
Edit: grammaticale :sneer: