:rotfl:
:rotfl:
Ste due mi han steso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Minchia strano, tra te e Verci ne avete vissute + del Rocco Nazionale :sneer:
PS: :bored:
Printable View
si può darsi ma per una donna la vedo diversamente....
cioè magari una donna può andare con un altra donna per provare un esperienza senza essere lesbica per un uomo invece credo di più al fatto che se va con un uomo quasi sicuramente è gay,il motivo per cui lo penso è perchè il rapporto tra 2 donne è meno "invasivo" rispetto a quello tra 2 uomini,l ho detto anche all inizio nn so se si capisce come frase....:D
I gay , le lesbiche , ci sono sempre stati e nessuno se ne era mai fottuto. Tutto questo parlarne è solo perche l'ultima guerra c'e stata 60 anni fa da noi.Senno' tutti RUN TO THE HILLS :sneer:
cioe raga.........una ragazza puo provare quasi le stesse emozioni facendo sesso con un altra ragazza, certo non ce la penetrazione nel vero senso biblico, ma tutto il resto e' cmq appasionante, statisticamente ci sono molte ragazze che arrivano a un orgasmo migliore tramite sesso orale e affini che attraverso quello "pene+vagina" (qui forse e' meglio se ne parla qualcuno che una patata), mentre a 2 uomini serve per forza un buco per arrivare alla iaculazione (a parte federica...).
e' una questione di "programmazione".
Lo scopo principale dell'uomo e' riprodursi(in realta' di tutte le specie) e in particolare quello del maschio e' spargere il proprio seme. E' lo stesso principio per cui quando gli animali vanno in calore(cani o gatti per fare un esempio semplice) e' il maschio a girare attirato dall'odore delle femmine, mai il contrario.
Per lo stesso motivo l'uomo(quello col pisello, non la specie) e' piu' portato al tradimento della donna.
Se ti interessa su internet trovi qualche ricerca che spiega questi comportamenti.
Sta di fatto che comunque due donne che fanno fiki fiki magari facendo la forbice incrociata me lo fanno diventare di cemento :nod:
la colpa e' tutta sua........
http://home.lbcc.cc.ca.us/~mlawrence...ct%20close.jpg
ma dopo tutta sta cosa, ma di che minchia stai a parla ? cioe mi sa che hai veramente cannato 3d, facevi piu IT se lo mettevi nel 3d in cui fanno il raspone all elefante
A differenza di qullo che dice Blaze spesso e volentieri lesbiche e gay sono bisessuali. Nel mio studentato c'erano due scale, il primo e secondo piano di un'ala erano stati assegnati a ragazzi e ragazze omosessuali. Non vi dico cosa ne è venuto fuori, roba da mettersi le mani nei capelli.
Comunque a me il sesso lesbo non piace più di tanto. Soprattutto dopo certe esperienze... Beati voi che immaginate i rapporti saffici tra maggiorate patinate stile film a luci rosse, forse non vi è mai capitato di scoprire che la ragazza con cui state uscendo è bisex, e non essendo attratta più di tanto dal sesso maschile pensa che non sia necessario curare l'immagine. Se foste arrivati a scoprire i peli sotto le ascelle e sulle gambe (na scimmia) sareste stati sopraffatti da un senso di nausea incontrollabile. E questo avrebbe cancellato ogni interesse nel sesso lesbico e avrebbe inibito ogni vostra normale "attività" per più di un mese, causa immagini infauste e vomitevoli che riaffiorano alla mente in continuazione... :afraid:
Vabbè io c ho una collega (Evangelista indi per cui vergine poichè non sposata) che è di un trascurato allucinante,non si trucca,brufoli ovunque,ascelle pelose che fan ribrezzo...cmq probabile Fara che hai beccato una che magari non gliene fregava un cazzo di farsi bella... comunque bionde platinate che fanno forbice incrociata... :drool: :drool: