Grandissimo gol di Messi, ma d'altronde si sa che è uno dei + forti in circolazione.
Anche se davanti a lui cmq ci metto C.Ronaldo,Kakà e Ibra, che sono sicuramente + continui e per ora estremamente concreti e decisivi.
Printable View
Grandissimo gol di Messi, ma d'altronde si sa che è uno dei + forti in circolazione.
Anche se davanti a lui cmq ci metto C.Ronaldo,Kakà e Ibra, che sono sicuramente + continui e per ora estremamente concreti e decisivi.
Lo prendo come 1 complimento, ma se avete letto ilr esto dle post, nn mi pare una cosa così ermetica.
[ho] visto nmila volte[il gol di messi], 1 capolavoro, anche più bello di quello di maradona[argentina inghilterra mi pare]... [è vero che messi]parte 1 poco più avanti[rispetto a maradona], ma il primo dribling[di messi] è allucinante e lA conclusione da 1 posizione più difficile[rispetto alla conclusione di maradona]... [per rispondere a chi lo paragonava a weah]pure essendo milanista[il gol di messi] con quello di weah[(il gol contro il verona in cui partendo in contropiede dopo 1 angolo battuto lungo driblòò tutti gli avversari e fece gol)] nn ci azzecca nulla, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari(maradona+messi):P.... anche voi nn avete 1 minimo di fantasia, nn mi sembrava così difficile
lol se nn capite dopo il mio reply precedente, è colpa vostra e della vostra scarsa acutezza, nn mia:P più chiaro di così se more:P
LoooL, nn mi dimentica mai nessuno:P
Messi è un ragazzino, ha strada da fare nonostante sia già un grandissimo talento, come Maradona agli esordi, per ora ha fatto un gol capolavoro, ma vorrei vedere se batte le punizioni alla Maradona o se riesce a fare gol di mano :rotfl:, il talento c'è tutto ma ora il calcio è cambiato e uno così rischia di essere troncato dai macellai di oggi, speriamo che ci regali bei momenti e diventi una leggenda del calcio per ridare vita a uno sport sempre meno spettacolare e sempre più giocato da manfanoni tutti muscoli...