qst anno non cè sfida. il titolo andra' sicuramente a dallas
Printable View
qst anno non cè sfida. il titolo andra' sicuramente a dallas
su www.flaviotranquillo.it , basket in tv, i playoff su si e sky
qndi san antonio ??? lo spero . Tim Duncan nel 2003 mi ha fatto iniziare ad seguire l ' NBA
detroit orlando 2-0-----] [------0-1 dallas golden state
cleveland whasington 1-0-----] [------2-0 phoenix la lakers
toronto new jersey 1-1-----] [------0-1 san antonio denver
chicago miami 2-0-----] [------2-0 houston utah
per me vince Phoenix, in finale contro Chicago.
anzi. voglio fare le mie previsioni totali:
DET-ORL -> DET
CHI-MIA-> CHI
NJN-TOR-> TOR
CLE-WAS-> CLE
DET - CHI -> CHI
TOR - CLE -> CLE
CHI-CLE -> CHI
DAL-GSW-> DAL
UTA-HOU-> HOU
PHO-LAL-> PHO
SAS-DEN-> DEN
DAL-HOU-> HOU
PHO-DEN->PHO
PHO-HOU->PHO
PHO-CHI->PHO
Gli Spurs si son svegliati!!
Duncan 22 punti, 7 rimbalzi, 5 assist e 5 stoppate in appena 33 minuti :bow: :bow:
Suicidio di GS a Dallas, Steph e Davis fuori per tecnici...
i Bulls vincono anche a Miami e si portano sul 3-0 complici i 19 errori su 35 tentativi dalla lunetta degli heat(Shaq 3/12 Flash 4/10 :rain: :rain: ), i warriors in casa si impongono di 18 su Dallas e si portano sul 2 a 1 :look: :look: e infine i Nets vincono con i Raptors e Kidd fa una partitina della sue:
16 punti, 16 rimbalzi(4 offensivi), 19 assist, 3 rubate e 1 stoppata :bow: :bow: :bow:
13.33 assist a partita
12.33 rimbalzi
12.66 punti :bow: :bow: :bow:
Kidd e' imbarazzante.
Ho visto la partita, stanotte... e continuo a pensare che i Raps ce la possano fare. Stanotte hanno giocato in maniera immonda, eppure sono stati due o tre volte a un sospire dal riportare la partita in gioco. (rimonte da -20 a -8 in un amen)...ed e' stato bello vedere Bargnani cominciare un po' a cambiare atteggiamento... In ogni caso, un giudizio sul 7: la poverta' tecnica e fisica di certi passaggi del gioco e' imbarazzante (ha fatto un azione in post basso che sembravo io).. ma d'altra parte alcuni colpi che fanno brillare gli occhi.. :) .. secondo me l'anno prossimo, in salute, coprira' distanze enormi..
stanotte non ce l'ho fatta a guardarla.. per ora ho visto solo gara 1 e mi è sembrato che i Nets avessero comunque una marcia in più che non hanno usato, Toronto poi sembra affidarsi solo a Ford e Bosh che nonostante le buone statistiche non danno assolutamente sicurezza, sul mago son d'accordo in un paio d'anni può arrivare a un livello molto alto
mi dicono sia forte miami :point:
mitica golden state che si porta sul 2-1 e i mavs sbroccano sugli arbitri :rotfl:
tutt'altro che prevedibili sti playoff
Miami OUT 4 -0 :metal:
Dallas perde 3-1 :eek: :eek: :eek:
Pho a un passo dalla serie leads 3-1 :cool:
Toronto ormai nel baratro sotto 3-1 dal "Big 3" :bow:
Non posso credere che Dallas vada fuori al primo turno dopo la sua regular season O_o
la mia "favorita" fuori.... quasi . che delusione.
cmq ieri notte stavo vedendo gara 4 di miami - chicago. ke cambio rispetto a l'altranno gli heat. shaq irriconoscibilie. nemmeno uno rimbalzo offensivo nell ultimo 4°
Mi son visto Gara 5 Houston - Utah
Gran bella partita!!!
Deron sempre più forte, AK un po' più coinvolto offensivamente, quello che ci manca per vincere è una SG che riesca a contenere un minimo TMAC o un centro in grado di fare 1v1 con Yao (Araujo??)