Dio cane, sei il solito animale testa di cazzo:fuck:
Figa quanto mi mancate brutte teste di minchia:fuck::fuck::fuck:
Printable View
In questo forum si leggono solo parole di amore ... :confused:
ci vostra.. rega organiziamo qualcosa per warhammer online di gilda...
avoja te, esce fra un anno se dice bene, dire che c'è tempo :p
ehh Sante farti pwnare da Vena.. ti sei proprio rincoglionito con la vecchiaia
WarOnline esce il 4q 2007.
al momento e' in beta per gli addetti del settore, la prossima fase di beta, cioe' quella di questa estate, prevede le guild ed i singoli estratti tra chi si e sottoscritto alle newsletter o iscritto alla beta dal sito.
zte :ach:
O ma la tua tipa l'ultima volta che l'ho chiamata mi ha detto che devo aspettare una settimana per un soffocone, ma guarda te roba che giro si è fatta. Ha talmente tanti cazzi da spompinare che mo c'è pure la fila, mi ricordo ancora quando bastava chiamarla e veniva subito subito a leccarlo sotto la scrivania mentre si incava.
-.-
cazzarola ti ricordavo piu ferrato, ok spieghiamo
Versione dotta-rompicoglioni:
sta per quarto quarto duemilasette.
se i mesi sono dodici e li dividiamo per 4 abbiamo i 4 quarti dell anno che nel caso del quarto quarto corrrispondono a Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.
partendo dell assunto che parliamo di un videogame e che le software house tendono a farlo uscire il piu tardi possibile, considerando che, oltetutto, a Dicembre i biNbiminkia come noi (o quantomeno Bimbiminkia wannabee o Bimbiminkia anagraficamente del decennio scorso ma ancora minkia se non piu biNbi) hanno piu tempo: esce a fine Dicembre.
Versione R0xxOrZ:
Br0, @ Xm4s y0u g07 an h3lluv4 m0th4fukk4 G4m3!!
Versione per Sante:
Dicembre, Sante, fine Dicembre :sneer:
@Vena ehh il tempo passa la ragazza di Gary avra fatto carriera!
se lol a dicembre sante ancora sta expando il warrior :sneer: