ehh ma sono CAMPIONI D'ITALIA SENZA RUBARE :sneer:!
Printable View
ehh ma sono CAMPIONI D'ITALIA SENZA RUBARE :sneer:!
Si vabbè sono campioni d'Italia almeno onorarlo per un paio di gare, anche se non conta un cazzo...
Adesso diranno che cattifi quelli della Roma giocavano come se fosse la finale di champions blabla noi abbiamo vinto lo scudetto con 30 giornate di anticipo siamo appagati... non facciamo pagare i biglietti pe la festa bilubilu
Azz Pensavo che nella finale della Coppa Mancini avrebbe ancora vinto l'Inter (:rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Un pò amara sta ciliegina :rotfl:
DAi da buoni collaboratori nel tirar su Farsopoli poi si son divisi un po i trofei.
CI sara' da ridere quando a uno dei 2 non andra piu bene arrivare dietro in campionato.
lol... io ho paura :afraid: l'inter ci crakka sempre QQ se andiamo a san siro convinti di aver gia vinto ci umiliano malamente as usual...
speriamo di vincere, vedere totti tirar su un trofeo(che è quello che è ma vabbe...) fa sempre(quelle poche volte) piacere :D
panucci e de rossi una spanna su tutti...
tu ti commenti da solo, :rotfl:
Pazza inter amala MuahahhAAH ridicoli :rotfl:
domani essce la notizia che la procura di napoli ha aperto un inchiesta sulla finale a seguito di alcune intercettazioni telefoniche dove sensi ordina sei pizze ad un uomo che si scoprirà l'arbitro della partita di oggi é_é.
godo +++
:D
Non ho visto la partita ma sono sicuro che Adriano ha giocato di merda.
boh alla fine Roma > Inter.
La differenza in campionato è semplice: l'inter poteva schierare 3 squadre titolari da champions. Noi apparte i titolari possiamo giocare (se arriviamo a 11) la B... (forse)