c'entri , c'entri... lei il giorno dopo avrà i lividi nelle ginocchia ma ci si riesce :sneer: cmq smart macchina definitiva per la città:nod:
Printable View
La nuova Clio è veramente carina, cmq nell'usato trovi di tutto...
visto che sei una donna è vuoi l'auto fashion, potresti trovare una Mini ben tenuta a quella cifra (tra l'altro è uscito il modello nuovo quindi i prezzi della vecchia dovrebbero essere scesi).
Anche Lancia Y e Micra le vedo carine per una donna.
Però se la usi solo in città rimarrei anche su una macchina più piccola e allora in quel caso Suzuki Swift e Fiat Panda sono un punto di riferimento imho.
la mini è l'auto di quelli che vogliono rimorchiare o che almeno ci provano :sneer:
Io non sopporto le scatolette stile c1, smart e compagnia bella. Comode per parcheggiare, ma mi farebbero schifo solo ad entrarci. Usato di categoria superiore e gg!
e cmq gilda...
avvolte nella pellicola o nella carta argentata? :confused:Quote:
ora cerco qualche foto che avvolte nn collego i nomi alle macchine....
poichè sei un genio :point:
gilda mi ignori ç_ç
macchè nn ti ho ignorato....:ach:
ho letto tutto....
però speravo mi consigliassi una macchina con la pannocchia al posto del cambio e un pannocchione gigante sopra al tettuccio come quelli che vanno in giro con la lattina di birra gigante sopra la macchina....:sneer:
LoL@Ligier di Guaire...
Scusa Gua, ma le Ligier mi fan lollare in maniera abnorme :D
E sei pure abbastanza alto... come cazzo ce stari me lo devi spiegare ^^
io farei lo sforzo e aspetterei la 500 ^^
c1, 107, fox etc. fan skiferrimo IMHO :-)
Non è che sembra.. è così :sneer:
A meno che guaire vada in giro con una vecchia ligier da formula1, ma non penso :D