Trigun + FMA=Combo perfetta :nod:
Printable View
Trigun + FMA=Combo perfetta :nod:
Votare questo poll mi risulta difficile,come ha scritto qualcuno meglio aspettare il nuovo forum dove si potranno dividere i generi e le annate di uscita.
Mi astengo :oro:
Dai pochi cazzi..una storia profonda,mistica e intrigata come quella di NGE se la sognano tutti gli altri...a distanza di + di 10 anni dai SOLI 29 episodi(non mille mila tipo DB naruto e affini)rimane il + amato...prima o poi faranno un seguito...
nn credo c sia spazio x un seguito ... che fanno "50 anni fa il 3rd impact ha devastato la terra e eliminato l'80% della popolazione umana (gia ridotta di 2/3 dal 2nd impact) ... Fu costituita l'agenzia speciale Nerd x impedire il 4th impact previsto da Dawn Brown" ?
Ma si cazzo te ne frega io per riavere Asuka e Rey in azione farei qualunque cosa...
Ma quale seguito? Ma vi ricordate come è finito almeno? :sneer:
Molti di voi lo sanno, comunque a settembre dovrebbe uscire il primo film della tetralogia remake di Evangelion, sempre by Hideaki Anno e Gainax. http://en.wikipedia.org/wiki/Rebuild_of_Evangelion
io voto Beck!
e pure Slam Dunk!
non ci sono qq
Voce del buio, magia nera accenditi! Alzati forte: brillando, incantaci! Voce del buio, magia nera accenditi!
non c'è mermaid melody :(
manca one piece sparati!
Berserk?
Io parlavo di anime, e l'anime di berserk non è nulla di che.
GTO carino ma mi pare ben lontano dai livelli di quelli qua citati.. li hai visti tutti, silly? :D
Tutti tranne Trigun (qualche puntata) e Death Note.
Negli ultimi anni 90 ho visto TUTTO quello che esisteva (amico con negozio FTW)
Ultimamente ho perso un po' di colpi.
Sono affezionato a perle del calibro di "2 come Noi", City Hunter e anticaglie del genere.
Escaflowne non vi è piaciuto?