Oh oh...
soffoco... :rotfl:
Printable View
io forse gli darei un calcio in bocca -.-
però non è mai capitato, può essere pure che la si prenda a ridere o che ce ne andiamo senza fare storie, non so... se si trattasse di un paio di miei amiche probabilmente riderei nel vedere quante mazzate prenderebbe il malcapitato...
Se la cosa capita per sbaglio durante il passaggio della folla per uscire dalla metrò potrebbe venirmi il dubbio che sia stato appunto uno sbaglio e non faccio nulla.... se la cosa invece è voluta parte una scarica di mazzate tanto da fargli passare la voglia di fare la mano morta.
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...redicenni.html
sti immigrati! ah, no.
cicul cmq nn avevi capito un cazzo del mio discorso :|
si ma had, ad esempio, quello che hai postato tu...
come si può sapere se si può considerare stupro o semplicemente a quell'età volevano fare qualcosa di nuovo/svagante e poi pentendosene sono andate a piangere dalla mamma gridando allo stupro? Alla fine non si è trattato di 14enni con 25enni o +...
secondo me è proprio la diffusione "malata e esasperata" di questa parola porta qualche volta al "impiccagione" mediatica che magari qualche anno fa manco ci sarebbe stata, con la sola ragazzina rimasta male del rapporto finito non propriamente nel migliore dei modi...
cazzo alla fine non posso pensare che un 15enne gli possa SOLAMENTE passare per l'anticamera del cervello di stuprare una persona :gha:
se fosse così siamo veramente alla frutta come sostiene il caro ich..
lo dice l'articolo, visita medica in ospedale, cmq in generale posso anche essere daccordo con te
o ragazzi, ma voi Dragon Ball l'avete visto ?
E' la battuta del mese. Nota l'avatar di aphofis...Quote:
.......
Allora Son Goku decide di andare al santuario di dio per trovare un modo di avere le sfere del drago. L'unico modo è trovare un altro Namecciano e solo re Kaioh può aiutarli.10 giorni dopo tutti si ritrovano al campo di battaglia compreso uno strano tipo il cui nome è Mr. Satan che pensa di essere il più forte del mondo. Il primo a combattere è Mr. Satan che oltre a insultare Cell e Son Goku, distrugge 14 tegole per impensierire Cell.
......
Comunque bisognerebbe fare l'arthutrofeo. Un po' come l'aceold insomma, ma sulle battute.