Pure lo spagnolo è abbastanza ridicolo :rotfl:
ma l'italiano è terrificante :rotfl:
ahauhauahuah sembra abbia la sinusite :rotfl:
Printable View
Pure lo spagnolo è abbastanza ridicolo :rotfl:
ma l'italiano è terrificante :rotfl:
ahauhauahuah sembra abbia la sinusite :rotfl:
Ma la voce spagnola sembra speedy gonzales fischia :rotfl:
altra killer application per il Wii che arriva in Europa.
dalla saga: meglio tardi che mai!
venderò quello americano con il freeloader e mi chiappo al volo la versione europea.
Cmq il gioco ha problemi. Oggi ne ho venduti 5 o 6 e 2 mi son tornati indietro che il wii non gli leggeva il disco :O
Il gioco non ha problemi, è semplicemente il primo gioco Wii su supporto dual-layer e necessita di una lente perfettamente pulita. Se il Wii resta in ambienti polverosi e fumosi è più facile che vada incontro a questi problemi.
Quindi se anche glielo cambi non serve a un cazzo, digli di pulire la lente.
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_24656.html
no ma *clap*
Omg la voce Italiana........
Lo so che il problema è della console e non del gioco, l'ho pure detto a quei due (ma a uno l'ho cambiato lo stesso che rompeva il cazzo giusto per fargli capire).
Ti pare però normale che il wii abbia difficoltà nel leggere un banalissimo DVD DL? Già a livello tecnologico stiamo in basso, se poi ha pure di ste pecche sticazzi.. è come se le PS2 avessero avuto problemi a leggere GT4 & co, un delirio. Infatti sti due poretti qua erano incazzati come iene.
Quindi basta un po' di polvere + un po' di sfiga per dover mandare in assistenza la console o cosa?
secondo mè era per la modifica che a quei 2 non andava :p
Preso oggi pomeriggio, a me il disco lo legge perfettamente come leggeva perfetto anche quello usa :nod: Fatto qualche oretta di singolo per unlockare almeno Luigi e Capitan Falcon :metal: ora sto provando l'online e continua a disconnettermi poco prima dell'inizio di una partita :gha:
Se qualcuno vuole fare qualche partita metto il codice amico in firma (magari addatemi pure su msn prima :p)
edit: bah son riuscito a fare qualche partita, giocare coi random e' ancora la festa del lag porca troia :thumbdown Quindi cominciate a postare i friend codes :swear:
edit2: bah una 15ina di partite 10 laggavano in modo sopportabile (1-2 sec) il resto erano ingiocabili e ho dovuto droppare, gia' passata la voglia :\
Preso!!!
Ranldokpulcioso faccio 2 prove con pikachu e poi needo massacrare te e galavecchiomerdoso istant!!
Sì ma quanto cazzo lo hanno fatto uber quel cesso di Snake :gha:
Con tutte le minchia di bombette e missili teleguidati pwna di brutto -.-
boh....
Ci sto giocando da un paio d'ore.......ma non riesco a farmelo piacere :gha: ....ho aspettato tanto e adesso rimango deluso :cry:
Il Wii monta un lettore DVD dual layer standard e proprio per il sistema a "ingoio" dei supporti può avere dei problemi nella lettura dei DVD se sulla lente si accumula parecchia polvere.
lasciare il Wii per mesi fermo a riempirsi di polvere e poi frignare perche i giochi che usano i DVD DL non vengono letti è da poveri idioti -.-
Non a caso Nintendo pulisce o cambia la lente del Wii che non riesce a far funzionare SSBB. Non vengono fatte altre operazioni a riguardo.
Il problema era già noto nella versione USA del gioco mesi fa: lente impolverata = rogne a far funzionare i giochi su DVD DL
PS: Ho uno dei primissimi Wii e SSBB funziona senza alcun problema.
Edit: a questo LINK si può contattare l'assitenza Nintendo per spedire e far pulire GRATUITAMENTE la lente del Wii nel caso sia inzozzata :D