ma lo striscione di Ambrosini e Gattuso?No ma GG eh :sneer:
Printable View
ma lo striscione di Ambrosini e Gattuso?No ma GG eh :sneer:
E' arrivato pure palur, il quartetto dei rosikomani è ora finalmente completo :sneer:
Vabbè vi lascio ai vostri problemi cronici col fegato, io sta sera vado a san siro a festeggiare.
Spero che voi riusciate a festeggiare con altrettanta gioia domenica.. HUAHAUAUHAUHAAHHAU
Quella è stata l'ownata finale :rotfl:
METTILO METTILO METTILO NEL CUULO! LOOOO SCUDETTO METTILO NEL CULO!
che palle invece che festeggiare assieme c'è sempre da scannarsi a vicenda pz.
Milano ha vinto tutto quest'anno, l'Italia i mondiali, cazzo dovremmo essere tutti assieme a fumarci canne e a bere birra, godendo delle nostre vittorie...
invece cè sempre chi rosika e chi fa rosikare -_-
avrei una serie di in sulti lunghissima, ma ti dico che ti voglio bene francesinoooo :banana::banana::banana::blush::sneer:
@ :rotfl: noi cel'abbiamo piu lungo :rotfl: nn sapete manco vincere in pace... -.-
veramente io ho tifato milan, e gli sfotto ci stanno tutti, ma certa gente nn sa proprio vincere, diventa irritante come un biNbominchia che ti chiede di powarlo (x rimanere in tema daoc :confused: )
Dai nn farmi ridere.
Rubato cosa? Due decine di telefonate prima di Juventus-Milan di 2 anni fa secondo te cosa stanno a significare? Io dico che hanno rubato si, ma al Milan e non all'Inter (o perlomeno nn solo all'inter).
E noi invece 40 punti in meno per una telefonata di un poveraccio che nn era nemmeno dipendente Milan.
Poi 2 riflessioni:
- se rubavamo lo facevamo davvero male, visto che vincevamo in Europa e in italia eravamo sempre 2i pur essendo vistosamente superiori alla Juve
- dentro Calciopoli ci sono finite: Milan, Juve, Fiorentina, Lazio, Sampdoria, Messina, Reggina ecc.. La grande Inter è praticamente l'unica squadra pulita, ma dai! Non ci credo nemmeno a vederlo. Ah ma Moratti è un gran signore, si sporca le mani solo sulle speculazioni finanziare, nel calcio è un'altra persona.
Per quanto riguarda lo striscone mi spiace ma io nn sono d'accordo. Sono cose che si pensano ma nn vanno dette, noi siamo il MILAN e non l'INTER e come tale dobbiamo dimostrare sempre e comunque che il nostro è un'altro stile. Me lo sarei aspettato dai nerazzurri e non dai nostri giocatori. Anche se c'è da dire che dopo una stagione così difficile qualcuno (vedi il caso Ambrosini che ha sofferto tanto) nn sarà stato capace di trattenersi dal rispondere ai tanti sfottò datati giorno dello scudetto dell'Inter.
Ma va bene così, dopotutto la SQUADRA PIU' VINCENTE DELLA STORIA può permettersi anche qualche sbavatura.