boh, ne ho fatto qualcuno in internet ed ho sukato a prescindere QQ
Printable View
Ce l'ho da un mese, è diverso, non ci sto giocando praticamente mai causa mancanza cronica di tempo pd. Tant'è che quando ci giocavo ogni giorno almeno 3 ore (agli inizi) ho beccato Ipnotik online e l'ho mazzulato pesantemente. Poi l'altro giorno mi ha ownato lui 2-1. :elfhat:
E si, ci vuole skill per giocare bene. Fatti un centinaio di partite online e vedrai gente che gioca in modo incredibile. Skill, non ping. :nod:
Onestamente, mi interessa 0 del cadreghino delle vittorie o del punteggio, tanto sta ladder vale un cazzo già di partenza. :elfhat:
Vedere la gente che ragequitta perché sta sucando è impagabile. :rotfl:
Tranne uno, che è riuscito a perdere con me 2 match a 0, e uno dei match l'ho finito 24 a 0 :shocked:, e ho pure scoperto che c'è il cap di 10 punti per i gol, cioé +20 a vittoria. :sneer:
Perchè si è mischiato sto post con quello degli ID xbox360 (per altro alcuni reply sn stati cancellati, tipo il mio)???...
il moderatore è proh :sneer:
AHAHahhah naz merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa (tanto mi edita quindi leggete prima cmhe lo faccia asdaduahbuahb)
Parlando del gioco, allora.. giocato in single anche online è caruccio ma non mi entusiasma.
Giocato 1vs1 con un amico o 2vs2 su internet ti ammazzi dalle risate.
Almeno, oggi c'era qua un mio socio abbiam giocato un bel po' di ore e continuare a caricare la gente random è impagabile :rotfl:
Tipo finivamo le partite con 70 cariche :sneer:
io da puppix non facciamo mai meno di 100 cariche :sneer:
Se vabbè ma se fai 100 cariche vuol dire che hai passato tutto il match a fare solo quello.. a sto punto ti compri tekken e gg :D
come funziona il 2 vs 2? non ho mai provato