nn ho letto il fumetto , ma il cartoon mi è piaciuto un sacco :D è un anno e mezzo che aspetto che continuino la serie :(
Printable View
nn ho letto il fumetto , ma il cartoon mi è piaciuto un sacco :D è un anno e mezzo che aspetto che continuino la serie :(
Che dite limitiamo il parlare di come reperire l'anime/manga e cerchiamo di tornare a parlare della storia? Non vorrei essere costretto a cartellinare un po tutti qua dentro :)
Prevenire è meglio che curare,limitando il discorso e tornando a parlare di one piece si evita di andare a parare su argomenti scottanti :)
cmq questo manga è un crescendo continuo, io ammetto che all'inizio era un baraccone ed a volte mi faceva cagare ed altre no, ma da Alabasta (compreso) in poi è stupendo :D
Poi ci sono delle puntate filler divertenti (nn come naruto :bored: ) come quelle subito dopo Skypea :rotfl:
Ma fatemi capire, sono usciti 40 volumi del manga, e ci han fatto 250+ episodi dell'anime?
No ma gg :point:
be con naruto siamo li... :)
Naruto son 150 episodi, i filler non li conto perchè faevano troppo cagare :D
infatti pure l'anime di naruto non è che sia gran chè :d
Di che ti stupisci Razj,dragon ball non mi pare sia da meno sono 62 numeri usciti in edizione italiana e 800 episodi di anime..saint seya uguale,sono 23 numeri eppure solo la serie di hades conta dai 4 dvd in su (non ricordo il numero esatto). C è poco di cui stupirsi..
ecco perché odio tutti gli anime commerciali :p