la vita stessa è un loop di sensazioni , fino a quando non crepiamo
Printable View
e be, al momento nessuno puo contrabattere :sneer:Quote:
Originally Posted by Reggie
vabbe sono al lavoro e sono rimasto indietro di qlc pagina,stasera recupero -.-
btw le funzionalità multimediali per xbox ci sono pienamente tenendo l'xbox in rete con un pc equipaggiato con windows Vista (il mio caso) si autoinstalla e configura Mediacenter che una volta avviato da console puo esere comandato tramite telecomando/pad e legge qls dvd/cd/foto/audio inserito nella console o nel dvd rom del pc.
Ricordiamo sempre che un pc fa girare i giochi della PS2, la ps2 non fa girare i giochi del PC.
No son serissimo.
Giochi di azione? Stravince la ps/ps2.
Simulazioni sportive? Idem
jrpg? idem
etc etc etc
Il pc di meglio ha rts, fps e mmorpg :)
Probabilmente non hai idea di quanti giochi ci siano per ps2 lol, sai com'è le SH sviluppano molto di più per console che non per pc ^^,
Scolta...se parli di qualità magari posso anche quasi darti in parte ragione ( forse..) se mi parli di quantità nemmeno alla lontana una console ha il numero di titoli di un pc..e non è difficile da capire eh..basta vedere da quanto tempo esiste la ps2 e un pc qualsiasi...senza contate che molti titoli per console hanno una conversione per pc, non il contrario...quindi rassegnati hai detto una enorme vaccata
Sto parlando di qualità in rapporto alla quantità, e quindi no, non ho detto una vaccata :)