è sopraggiunto un errore , impossibile eseguire la tua richista -.- checazzè adesso -.-. fammi provare con firefox va.
invece su firefox non mi carica tutta la pagina , nello specifico non carica la finestra dove va inserito il percorso del dxlog -.-
ma solo io ho il pannelllo di login nel sito disattivato?-.-
registrato 3 volte, tanto suco cmq quando non arrivera' la mail :metal:
Anche a me aveva dato quell'errore, ma sotto mi era comparsa una finestra per inserire le specifiche del PC a mano, con dei menù a tendina.. :look:
Comunque, mi sono arrivate 2 mail da GOA, una per confermare la registrazione, una per darmi il benvenuto alla community, con i reminder della password e del login, ma niente mail con scritto "Complimenti, sarai un betatester.." -.-
io la registrazione la ho fatta in inglese, metti che poi ti costringon a far la beta del server italiano :rain:
ps: la roba delle dxdiag mi ha provocato inquietudine..mi ricordo di ml raid dove crashavano 100 120 persone e la risposta di rook era "la preghiamo di aggiornare le directx per ovviare al problema"
cmq il cacciatore di streghe non è male, però cazzo potevano farlo caster pz...
cmq la news è arrivata a tutti e ti dicono solo che se hai culo questa estate partecipi alla beta, ma se non hai culo non te ne andare via perchè ci sarà l'altra beta di fine anno con tanti posti in più :)
Registrato riamniamo in attesa :)