beh a quanto pare su albion ci sono solo i Cavalieri di Excalibur e gli Italian Warriors.. vabbe' tanto non rinnovo per ora :nod:
cmq ardrin, col mercenario ero abbastanza presente mesi or sono, sia per darkspire che rvr ^_^
Printable View
beh a quanto pare su albion ci sono solo i Cavalieri di Excalibur e gli Italian Warriors.. vabbe' tanto non rinnovo per ora :nod:
cmq ardrin, col mercenario ero abbastanza presente mesi or sono, sia per darkspire che rvr ^_^
beh conto gia' 3 potenziali personaggi che giocherebbero su alb-classic in questo 3ad :nod:
4 conta anche me con disposizione a rerollare qualsiasi classe non clericale :nod:
lol .... a noi lamers mancano parecchio gli italian warriors.... tornate plz ! LoL
Come mai ve mancano?
un gruppo alb messo su da sconosciuti, è un suicidio..
O sei una gank ke già ha avuto modo di giocare insieme e si sa manovrare bene, o vai a finire male ad albion...
Pioggia lo so ma se si inizia...e se ognuno SA fare bene la propria parte...teoricamente non c'è bisogno di molto sforzo per coordinarlo...
beh se fai 1 party ibridio come se ne vedevano tempi fa, del tipo 2 cler 1 pally 1 sorc 1 teurg 3 arms non penso ci voglia sto enorme affiatamento x giocare, prima che smisi sul classic questi setup andavano molto forte ora nin zo :D
ardrin ma se tu la sera non ci sei mai lol...mi mancano gia' le basi ^_^
Cmq ardr nel caso rollati un Arms che ti aiuto anche ma reaver proprio nn lo vedo in setup :) e lo sai quanto mi e' simpatica la classe e quanto mi dispiace tagliarle le gambe ^_^
Cmq x me lo sai... se si parte con grp serio io ho teurgo pronto...accantono anche menestrello che in grp nn lo vedo proprio e orari permettendo sono presente 3/4 sere a settimana 9/24 (in linea di massima dato che ora mi cambiano i turni) - se devo perder tempo neanche mi metto a sprecare fiato ed a fare brutte figure - su midgard sono anonimo ma su albion mi sgamano il nome ^_^
Mortacci! state dove sietehhh