Solo io ho trovato Jackie Brown una emerita stronzata E_E ?
Printable View
Solo io ho trovato Jackie Brown una emerita stronzata E_E ?
Visto ieri sera...che dire...la prima parte mi ha molto colpito anche per la recitazione davvero ottima di tutti gli attori...come in tutti i film di tarantino è presente il suo tocco da puro feticista...fantastici i riferimenti a mille film tipo punto zero e altri...non mi ha invece esaltato il secondo episodio,l'ho rtovato troppo scollegato...sarà anche per le mille scene tagliate...
Ah sottolineo che l'ho visto a csa di un amico quindi mi sono perso la Lap Dance di Vanessa Ferlito sapete dove posso recuperarla?
Cmq dai trailer e da un ruolo maggior per Rose McGowan penso che Planet Terror sarà meno ricercato ma forse piu' divertente...
In definitiva 9 al primo episodio 6 al secondo Imho
Ma quale primo e secondo episodio? Se non hai visto la lap dance vuol dire che hai visto la versione americana, ossia Planet Terror + Death Proof. Planet Terror (quello degli zombie) non è di Tarantino ma di Rodriguez.
Se parli di episodi invece nella versione italiana riferendoti semplicemente alla prima e alla seconda parte del film allora avresti dovuto vedere la lap dance.
No no,ioho visto solo il primo episodio di Tarantino a sua volta diviso nella prima parte dove ce Vanessa Ferlito e la seconda dove cè Rosario Dowson.Era tutti in italiano ma al momento della lap dance di Vanessa è apparsa la scritta Missing.
Ripeto ho visto solo Death Proof dove Rose McGowan fa solo la prima vittima all'interno della macchina,la parte di Planet Terror non l'ho vista...
Io l ho visto ma non ci ho capito un cazzo sinceramente. Qualche buon anima che mi spiega il senso di tutto il film? Della prima parte e della seconda possibilmente. :nod:
Vash sei utile come un buco di culo su un gomito (cit.)
Spoiler
Ah ok ora ho capito,bastava dirlo :gha: pz