Np, cmq per me lui resta un mediocre... poteva organizzarla meglio :rotfl:
Printable View
a carrara un po di tempo fa il novello sposo ha beccato la sposa che si faceva sbattere dal testimone nel bagno del ristorante.
Fattosta che ne è uscita na rissa tra i parenti di lui e di lei , con tanto di feriti denunce e referti di vario tipo :sneer:.
Mo vedo se ritrovo gli articoli.
Si ma, cercando di ragionare a spanne, il matrimonio è una cosa che porta molti più casini/doveri che diritti. Anche se fossi follemente innamorato ci penserei su molto bene prima di fare una cosa così importante. A me sembra che da un po' di tempo a questa parte la gente abbia la tendenza a Sragionare completamente...
O forse sono io che sono vecchio inside... mah
Si ma il punto è: perchè una che accetta di sposarti, IL GIORNO STESSO DEL MATRIMONIO sta scopando con un tizio nel bagno del ristorante del ricevimento? Mi spiegate l'utilità?
- è troia dentro?
- non ha capito un cazzo di cosa sia un matrimonio con le contropalle?
- è convinta di essere più furba e sgamata del povero maritino cornuto?
- c'è un piano segreto in atto volto ad aumentare a dismisura i crimini domestici di matrice sentimentale?
Potrei andare avanti ma fin'ora son tutte cose plausibili, e quesot mi preoccupa :D
Mah... la gente non ha davvero un cazzo a cui pensare (o forse ne ha troppi :sneer:)
oddio di troiette c'e' l'inflazione lol
mi chiedo con quale coraggio ti presenti sorridente e allegra al tuo matrimonio quando fino alla sera prima ti sei trombata il migliore amico dell uomo che stai per sposare....
cmq lui ha fatto benissimo....
successa uguale al paese mio .. l'amante era pure il testimone... solo che al momento del si ha chiamato all'altare il padre della sposa e gli ha detto di potersela tenere 1 troia del genere lol