ma sbaglio o il capo dell'akatsuki è naruto coi pircing :rotfl:
Chi sarà mai l'uomo misterioso che ordina a pain (il capo akatsuki) di seccare naruto? :shocked:
21st July 2007
holysmoke
Quote:
Originally Posted by Ercos
Bello, un po' incasinato ma la fine se la rulla.
Spoiler
ma sbaglio o il capo dell'akatsuki è naruto coi pircing :rotfl:
Chi sarà mai l'uomo misterioso che ordina a pain (il capo akatsuki) di seccare naruto? :shocked:
Spoiler
di sicuro uscira qlc parentela... so troppo = :nod:
21st July 2007
Luceen
Quote:
Originally Posted by rehlbe
già uscito..
l'ultimo uscito nn è il 362 di sabato scorso? sbaglio?
edit: nvm
22nd July 2007
xv25
Spoiler
Cristo ma davvero il capo dell'akatsuki e' identico a naruto, spero davvero non tirino fuori qualche troiata colossale tipo gemello nascosto alla nascita o narutodelfuturo http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif
27th July 2007
Lydr4yn
omg 364
28th July 2007
Vindicare
Spoiler
mamma mia.. quindi tobi era in realtà madara uchiha!? beh immaginavo nascondesse qualcosa...[/img]
28th July 2007
Estrema
State facendo supposizioni più old del manga stesso:sneer:
28th July 2007
Peppin L'allievo del Guru
Quote:
Originally Posted by Vindicare
Spoiler
mamma mia.. quindi tobi era in realtà madara uchiha!? beh immaginavo nascondesse qualcosa...[/img]
Spoiler
potrebbe anche essere Madara, anche se l'occhio solo, il sinistro, sembrerebbe indicare il vecchio compagno di Kakashi :afraid:
il vero potere degli uchiha, quello a cui fa riferimento tobi credo sia quello accennato nel dialogo tra Sasuke e il demone volpe quando entra nella mente di Naruto. la volpe infatti dice di aver già visto quegli occhi, dotati di un potere più sinistro del suo (o na cosa del similare) facendo riferimento all'incontro con Madara
29th July 2007
Axet
Quote:
Spoiler
Spoiler
no ha detto il potere di madara, quindi si suppone il massimo potere del clan uchiha.. quello plausibilmente è obito, sia per la maschera che lascia vedere solo l'occhio destro e sia perchè ha lo sharingan (e di vivi son rimasti in 3 di uchiha: sasuke, itachi e a questo punto pure obito)
29th July 2007
Hudlok
Spoiler
capo akatsuki o come si chiama = fratello maggiore di naruto. prevedo-- tradimento di naruto per desiderio di famiglia e dubbi esistenziali.
29th July 2007
Vindicare
Spoiler
uhm si penso tu abbia ragione axet... anche i nomi erano simili... tobi-obito :afraid: mo voglio vedere cosa si è inventato per farlo resuscitare :rain:
29th July 2007
Zaider
Quote:
Spoiler
uhm si penso tu abbia ragione axet... anche i nomi erano simili... tobi-obito :afraid: mo voglio vedere cosa si è inventato per farlo resuscitare :rain:
Spoiler
Ammesso che sia effettivamente morto... cosa che la tomba lascia presupporre, anche se non c'è mai la certezza
30th July 2007
Axet
Spoiler
La tomba di obito non ha mica le spoglie dentro eh, è solo rappresentativa (tipo monumento al milite ignoto, per capirci). Se non ricordo male lo dicono pure nel manga..
30th July 2007
xv25
Spoiler
No infatti non c'è neppure una tomba di Obito, e' solo una lapide con tutti i nomi dei caduti di quella battaglia.
Comunque boh, Tobi si e' rivelato oltre le mie aspettative, non solo e' presumibilmente Obito(anche se non credo sia "solo Obito", visto che meta' del suo corpo e' stata schiacciata dalla frana) ma si rivela anche essere quello che da' ordini a Pein.. mmm non me la conta giusta per un cazzo :D