cristiddio dove pd io son 2 giorni che continuo a refreshare mininova, isohunt e torrentspy ma non trovo una sega..
Linkami in pm pls -_____-
Printable View
cristiddio dove pd io son 2 giorni che continuo a refreshare mininova, isohunt e torrentspy ma non trovo una sega..
Linkami in pm pls -_____-
cerca su google: tokyo toshokan, vedi l'url poi lo salvi tra i preferiti visto che tutto quello che viene messo online che riguarda anime manga (non solo sub eng ma anche ita o jap e in millemila lingue..anche in ebreo o arabo lul) viene postato la, e' il sito punto di riferimento per le nuove uscite.
;)
edit: ho postato come rintracciare tokyo tosho, volendo diffonderlo, non credo ci siano grossi problemi, ma se dovesse andar contro il regolamento editami pure il post Sturm e vi chiedo scusa, di fatto non ho postato link diretti ma solo come rintracciare un sito, che credo cmq il 99% di voi conosce gia', eccetto protonazzo che e' niub ;)
Bella :nod:
Brutta cosa l'oceano :nod:
@25
Spoiler
Spoiler
Spoiler
@26
Spoiler
mannaggia alla puttannaccia di un eva
sono 4 giorni che ho le puntate 19/24 in download e ancora non le ha finite. ho un king kong da 200t sulla schina zio cane
:madd::madd::madd::madd::madd::swear::swear::swear ::swear:
do la pijo la 26? cmq spero esca l'OST in fretta
anche a me piace un botto la colonna sonora e nella 26 rimettono nuovamente il pezzo mezzo rap mezzo lirica.
per la 26 vai da tokyo toshokan
i bss rilasciano il soft sub praticamente la stessa giornata che viene rilasciato il raw, infa l'ho vista ieri pomeriggio (Gl lo trasmettono il sabato notte ora italiana, 8.30 del mattino di domenica nippon),sta in formato.ass su tokiotosho quando lo rilasciano e' la traduzione definitiva e poi vanno di encodin et salcazzo per poi rilasciare la versione hardsub il giorno dopo, quindi quello ed il raw ed hai la 26 subbata eng
se ti secca prendere il soft+raw che e' abbastanza pesante come mb, oggi o al massimo domani dovrebbe uscire la versione hardsub che appena sfornata la trovi sempre su Tokyotosho
edit come non detto ho visto su tokio tosho e stamattina hanno rilasciato la 26 in hard sub sia [1280x720][h264].mkv che [704x400][XviD].avi
la dritta del soft sub tienila se dovesse salirti la scimmia per l'ultima puntata domenica prossima, in quel modo la vedi un giorno prima ;)