Se vuoi mi drogo con te prima di correre :nod:
Printable View
a me l'8 luglio va bene ;)
8 luglio x me ok :)
p.s. potrebbe darsi che decida di correr pure la mia donna... e ho paura che a qualcuno potrebbe anche dare... :look:
P.s. io sono in treno, quindi ditemi una città dove venire col treno e viene qualcuno a raccattarmi.
Astenersi macchine sotto i 300Cv :nod: (o se ne avete 90 di cv va bene = :nod:)
In pratica chi vince si prende la donna di verci? :look:
@ache:
vai in treno fino a bergamo :nod:
Btw alla fine volete girare coi 125 o coi 4 tempi? :D
Bergamo = 10km dalla pista tipo, milano = 40 :nod:
mezzo???
Tutto a tavoletta si fa, dopo l'ultima chicane esci di traverso :nod:
e cmq son molto più divertenti dal mio punto di vista, ti puoi sportellare e cmq la velocità la senti abbastanza, sarei cmq curioso di provare i 2 tempi.
mio cugino ha reclamato gli han fatto fare 10 min a metà prezzo :sneer:
ah, portatevi un cuscino da mettere sui lombari :D
I 4 tempi non hanno potenza per portarti fuori bene da una curva, se le fai di traverso perdi velocità alla ruota e quindi ci mette molto di più a risalire di giri (che già è lento).
Devi guidare pulito :D
La velocità non la senti per niente, la pista è troppo grande, imo. Con kart simili la senti alla mokart a cinisello perchè è indoor e molto più stretta / corta, a curno pare di esser fermi :rain:
si vabbe pare di esser fermi lal non esageriamo. lo so che vuoi fare il figo coi2 tempi :D però anche i 4 tempi son divertenti, e soprattutto mica tutti sanno guidare i kart come me e te, sai quante persone che frenavano pure con i 4 tempi? e non solo cinni o anzianotti..
si guidare pulito per andare veloce, però per fare i coglioni è divertente andare traversi :sneer:
Non voglio fare il figo, è che vanno proprio piano in relazione alla grandezza della pista.
Non devi frenare quasi mai (giusto dopo la prima chicane per impostare la curva a destra, nelle altre parti del circuito volendo puoi anche non frenare lol), non ti devi impegnare mai.. poi chiaro che se uno non è mai andato su un kart o non è capace allora si prende il 4 tempi perchè i 125 son proprio cattivi, però sticazzi :D
Cioè io son andato fino a curno e quasi mi son rotto i coglioni, se fossi andato alla mokart mi sarei divertito sicuramente di più.. kartodromo infame -_-
imo sui 4 tempi ci si diverte di piu'
quando tutti vanno alla stessa velocita' la differenza la fa il pilota :P non chi ha meno paura a schiacciare
se non lavoro ci sono anche io :(
venitemi a prendere.
a firenze imo :nod: