Lo shard è interamente pvp giusto? Non c'è una distinzione tipo Trammael/Felucca?
Printable View
Lo shard è interamente pvp giusto? Non c'è una distinzione tipo Trammael/Felucca?
Esiste solo felly :D
Ci saranno le assicurazioni sugli oggetti o quando si crepa si perde?
quando crepi ti ritrovi in mutande, in puro stile UO :sneer:
Pvp troppo estremo secondo me :cry:
Se un tamer muore gli possono ciullare i pet?
Visto che Jarsil dice che le skill funzionano come su OSI (ora lo ho capito :sneer: )
Il pet non perde lo status tamed quando il suo padrone muore, ma dopo tot tempo che il suo padrone non gli dà del cibo per nutrirlo... è più facile che il pk ti uccida la mount... poi oddio dipende, su OSI ci stanno i nightmare e gli unicorn, più facile che siano loro a segare te :sneer: qua ci sarà nazculo che passerà da tutti, imo.
Ah, se un pet perde il 'tame', se è un ancient wyrm per esempio, ti si rivolta contro, per cui occhio :sneer:
Quando giocavo io su NGI UO nel 2001, sostanzialmente funzionava così
ti killo - ti looto TUTTO e la roba che non mi serve la metto nel trash - pugnale sul corpo per farti a pezzi - ti uccido la mount
:sneer:
poi se è pure na giornata brutta, wall of flame sulla ankh dell'healer o nella casetta...
uccidere le mount rare era una delle cose che piu' faceva rosikare la gente sui forum, partivano i flame di antologia :sneer:
Ma se il pet muore, rimane cmq tamato quando lo si ressa no? O si rischia di perderlo definitivamente? :look:
ressare il pet? ai miei tempi non si poteva :sneer:
(o forse si con animal lore alle stelle? non ricordo mica)
ressare i pet si puo' ma non è automatico come per i pg... hai una % di riuscita.
Vabbè ma se non riesce basta riprovarci no? QQ
Cmq per ressare i pet serve 80 di veterinary attualmente su uod che è modello osi quindi presumo che si possa ressarlo, certo che se si viene pkappati assieme al pet il pk è sicuro che il tizio tornerà a prendersi il pet immagino:P