Mah, non sò perchè ma mi sembra tanto una cazzata...
Printable View
è tanto partiucolare come terminale , va provato soprattutto sul piano della gestibilità sw.
ma c'ha una fotocamera sto giocattolino e una scheda di espansione ?
A me par tanto un troiaio come l'Ipod, bella scatola ma dentro non regge la concorrenza.
A volte però fate sorridere: cosa c'era prima dello iPod che avesse simili caratteristiche? "il nulla".
Da li in poi se ne sono inventate di tutti i tipi ma, vuoi per brand, perchè di moda o per quello che ti pare, le vendite sono ancora alle stelle nonostante la saturazione.
Ok "fa merda" :bow:
Se uno ha lavorato con OSx direi che non ha problemi
Fotocamera 2Mbit, no scheda di espansione ma.. già è un 8Gb.....
Mosa ma dove le hai lette?
1) supporta il flash (tanto che si leggono i banner del WSJ in flash, appunto)
2) registra i video
3) mi pare impossibile
Cekkin, c'erano N prodotti prima dell'ipod, la stessa Creative che è tutt'oggi la concorrente con le migliori armi aveva lanciato la serie Zen ben prima dell'uscita di Ipod.
Ipod ha 3 grossi difetti: un software di merda, la batteria insostituibile (difetto che han comunque in molti) e un costo non adeguato alle prestazioni.
Lo Zen V plus costa di meno e ha la radio oltre che un software buono. Prendere l'ipod non ha un cazzo di senso se non quello di dire "che mona che sono ho speso 30 euro in piu' però posso dire che c'ho l'ipod e non un prodotto di livello superiore e che costa pure meno".
Ecco l'articolo...
Missing features: The iPhone is missing some features common on some competitors. There's no instant messaging, only standard text messaging. While its two-megapixel camera took excellent pictures in our tests, it can't record video. Its otherwise excellent Web browser can't fully utilize some Web sites, because it doesn't yet support Adobe's Flash technology. Although the phone contains a complete iPod, you can't use your songs as ringtones. There aren't any games, nor is there any way to directly access Apple's iTunes Music Store.
http://online.wsj.com/article/SB1182...ain_promo_left
Guardate pure il video ;)
Per quanto riguarda flash penso sia un problema di consumi...
Le animazioni flash succhiano un sacco di risorse quindi onde evitare di mandare la batteria ko dopo 30 minuti hanno preferito non supportarli...
Ma questa e' solo una mia opinione :)
da quello che hanno provato manca anche la possibilita' di fare copia/incolla con i testi
ma e' una cosa sistemabile penso