da dove stracazzo ci si iscrive alla fottuta beta -.-
Printable View
da dove stracazzo ci si iscrive alla fottuta beta -.-
:lol: questa è la config che fa per la maggiore tra i "pro" (spoilerizzo che è grande):
Spoiler
Datemi una keyyyyyyy :madd::madd::madd::madd::bored:
che cazzo di senso ha boh...
bf2 gioco con antialiasing on, e riesco a pwnare tranquillamente...
Infatti sono deformazioni "pro"fessionali e il tizio li' non è neanche granchè pro a vedere il mirino :p
è un fps multi cazzo volete il fotorealismo? :|
e cmq a quake si tolgono le texure :nod:
mi sa di merda di gioco
A parte che non ho dato dell'idiota a nessuno, se proprio vogliamo fare i precisini allora Q4, a parte il single player, serviva ad un cazzo: stesse armi di Q3 (con in più la nailgun, ma vabbé, quella era stata introdotta da N mod per Q3), mappe diverse (idem come sopra), motore diverso con una fisica più lenta, e alla fine per giocare in multi grafica "abbassata" allo stesso livello della grafica di Q3.
Non è che ci sia tutta questa "innovazione" o "rivoluzione" (oh, stesso discorso vale per la serie di UT), quindi la domanda sorge spontanea.
Io sono per l'abolizione di qualsiasi moddatura :sneer:
Mi sento buono e ho deciso di condividere quest'informazione con voi: http://www.theredstuff.com/special/etqw/beta
Concorso per 10 key di quake wars, dovete solo premere sul bottoncino rosso. Ovviamente se vincete ci dividiamo l'account della beta.
In realtà l'ho condiviso perchè è il contest in cui ho meno possibilità di vincere :sneer:
Sto supplicando in ogni forum e rendendomi ridicolo in ogni canale irc di quakenet per scroccare una key.
no hador ti sei sentito offeso QQ poverino QQ
ho editato quindi non dovresti sentirti più offeso :nod: