Non è che sia adattissimo al mio stile di guida il CC :|
Printable View
Vabbè se macini kilometri però è comodo :P
Vabbè allora effettivamente non ti serve a granchè t_T
Io ora come ora se dovessi prendere la macchina prenderei la Is lexus , l'ho provata solo una volta e devo dire che mi ci sono innamorato , oltre ad un motore che trovo brillantissimo (disel da 177cv se nn erro) gli interni sono davvero fatti con cura estrema , silenziosa e con una bella linea , sia fuori che dentro , il tutto offerto a prezzi decisamente competitivi.
aaaaa italiane :shocked::shocked:
Alura.. lo sconto agenti in alfa dovrebbe aggirarsi sul 13/14%.
Se fai un noleggio di 3 anni e 100k km dovresti stare sotto i 750 euro più iva al mese.
Comprensivo di rc, incendio/furto, kasko, gomme, tagliandi, manutenzione. :O
A4 te la porti a casa sui 36k full optional (mo riva Axet che mi dice che non è full optional xchè non ha il massaggiatore thailandese integrato nei sedili, ma è fulloptional per gli altri mortali), 170cv ed una bella macchina nel garage.
Però a sto punto aspetterei qualche mese che se non sbaglio nel 2008 esce la nuova A4.
Il 170cv è un cesso di motore eh, a sto punto meglio il 140 :)
Cmq con 36k euro non te la prendi nuova e con gli stessi optional che ha messo lui sulla 159 (cambio automatico, cerchi da 17", interni in pelle, sensori parcheggio).
Non diamo notizie inesatte pls :D
Uff........... sarà la quarta volta che ti ripeto che questa affermazione è totalmente campata per aria...
Perchè dovrebbe essere meglio il 140? E' lo stesso motore... l'affidabilità ha dato problemi col 140 e non è cambiata col 170... è solamente + potente, non c'è nessun'altra differenza.
Quante vetture girano con quel motore in europa? Diversi Milioni.
Secondo te esplodono tutte? O i proprietari sono tutti amanti del brutto?
Si lamentano tutti dell'erogazione un filo meno fluida rispetto al 150cv Fiat?
E' da buttare in quanto "vetusto iniettore pompa"?
Ma piantiamola, ha avuto i suoi problemi in quanto ad affidabilità (testata fragile), ma dire che AUDI attualmente sta montando sulle sue A3 e A4 un motore di merda è palesemente una cassata.:nod:
L'unica differenza tra il cesso VW e l'ottimo motore Fiat che possa subito essere percepita dall'acquirente è che il primo va nettamente di +... tutto il resto sono statistiche e sottilezze.
Non ho letto il cambio automatico.
Con cerchi da 17, assetto sportivo, sedili sportivi pelle-stoffa, vernice met, sensori, cambia cd, e altre cagate il 140 cv con multitronic viene 39.150 vero.
P.S. non va male il 170cv che ho io, avevo il 140cv e andava bene, questo va meglio...l'erogazione è diversa spinge più in alto però va anche di più.
A me non sembra così malvagio
159>>> a4 come estetica, certo la 159 è più da pappone, meno da ragazzo :D