io toglierei spoiler e tutte le cazzatine cromate e adesivi, e metterei gli ultimi cerchi.
insomma, più sobria :)
e poi è come l'avevo fatta io
Printable View
Ma sbaglio o non e' possibile mettere ne fari allo Xeno ne navigatore satellitare? :scratch:
il navi nn è integrato, quindi costerà tanto e sembrerà un tomtom = mi compro il tt.
gli xeno nn ce ne sono a quanto pare.
cmq lol@ diffusore di fragranze come optional auhauahauah
carucce invece il set di cover chiavi colorate, troppo uber.
Il diffusore di fragranze non si tocca :sneer:
Le cromature sono molto belle, gli adesivi concordo che sono opinabili (su alcuni colori stanno bene cmq tipo grigio/nero e blu).
Stamattina ne ho vista una rossa che girava... bella macchina , ma rossa IMO fa cacà :nod:
Cmq sto configuratore è fatto un pò alla cazzo nn è possibile iniziare scegliendo una delle vetture di base e quindi personalizzarla o sbaglio? Perchè così rischi di incappare in diversi optional incompatibili cazzooooo
Ad esempio i cerchi da 16" sn belli ma se volessi un 1.3 mjet lounge posso schiaffarceli? Gli interni dovrei prendere solo quelli lounge? Boh
Più che altro mi viene da ridere pensando al fatto che se mettessero il prezzo degli optional , sarebbe curioso vedere il costo finale della macchina
Listino alla mano una 1.3 mjet lounge discretamente allestita verrebbe a costare tra 15.500 e 16.000 €
Il navi non è integrato in che senso?
Dalle foto che ho visto pare esser staccato, però in tutti i bozzetti e robe varie l'ho sempre visto al posto della radio.. boh :look:
Gli xeno non ci sono al momento, ma direi che si potranno ordinare.
Pure la bravo i primio mesi di commercializzazione non li aveva (e infatti la mia non li ha, pd pm dc cd gg).
Lo so, ma non è la stessa cosa che la 500 :)
Cioè qua si parla di una citycar trendy e relativamente lussuosa (per quanto lo può essere una citycar). Se vuoi spendere 3k euro meno ti prendi la panda, non siamo mica ai prezzi assurdi della new beetle (che tra l'altro era pure orribile, a differenza della 500).
E poi per farti capire che non c'entra na mazza, dovresti pensare a quanto costa la mini :)
@all:
sto pome la vado a guidare, mi faccio dare brouchure e depliant.
E mi faccio pure stampare il listino prezzi degli optional và ^^
Ci sn già su autoblog cmq eh..http://static.blogo.it/autoblog/070705_F_Fiat500.pdf