o il piu recente The Assassination of Jesse James
Printable View
il primo trailer non mi ha stupito...il secondo invece mi ha preso molto...
spero non sia il solito film che nel trailer racchiude tutte le scene sbure del film e poi in long play ha na storia ultrapiatta-ignorante , basterebbe seguire almeno 1 po la linea del libro, ma come ben sapete non e' cosi facile :P
will smith non mi piace tanto quando fa la parte del "solo contro tutti", se non avesse quello stampo da rapper ipercazzuto che nn ha mai paura di niente nn sarebbe nemmeno male.
figh club che sarebbe, il club della figa? :sneer: :banana:
E cmq mica son d'accordo, il Tyler Durden di Brad Pitt è reso molto bene, nulla da dire sulla sua interpretazione che non sfigura affatto rispetto a quella di Norton (bravo come sempre).
Tornando in topic: il film sarà na cazzata, lo sento :rain:
Visto oggi :
Libro > Film nmila volte
Spoiler
no l'ho visto in inglese
ma che cazzo di finale e'?hanno snaturato TUTTO il senso del libro. Ma sono idioti?
Shelby + SR 71 = :drool:
nn avendo letto il libro dico boh, nn è male l'inizio, i flashback e tutto
però boh il finale mi ha ricordato un po children of men in versione povera... se poi mi dite che nn finisce cosi ma ben peggio cioe gg -.-
Hollywood è la versione scat di Re Mida...
Trasforma in merda tutto ciò che tocca
wow, dai commenti sembra che tutte le mie paure si siano avverate. Ottimo :rain:
non penso che lo vedrò prima di trovare e leggere il libro.
Visto. Il film non è neanche bruttissimo, nel senso che se uno non ha letto il libro, può anche uscirsene con "carino".
Col libro non c'entra una sega, snaturato TUTTO lo snaturabile, hanno provato col finale a dare un senso al titolo, ma come ha già detto kappa, sono riusciti a trasformare in merda uno dei finali più fighi della storia.
Comunque
Spoiler
A me è piaciuto. Io lo sapevo che non lo facevano uguale al libro e che prendevano solo l'ambientazione.
Anzi, nel suo piccolo è sensato.