pd parli te!
Printable View
pd parli te!
pure io sono in beta :D
Betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gioite con me Figli di Sigmar altrimenti piangerete :D
Evabbè ma allora andate a cagare tutti quanti..... sto per piangere :cry:
Un appello : se qualcuno ha intenzione di provare i nani , me lo faccia sapere :confused:
Cioè quelli non presi siam pochissimi :sneer:
date qualche prova :oro:
e allora randomizziamo gli inviti pd...
Hanno preso pure me sukate :banana:Quote:
Originally Posted by email
evabbè scoppiate...cioè avevo evidentemente in pc troppo scrauso mi sa...
vabe beta o no, ho gia i miei 4 team leader per le 4 fazioni attualmente in gioco
mi aspetto da queste 4 persone un rapporto dettagliato per giovedì 26 luglio, ed un altro per martedì 28 agosto.
(:sneer:)
ma nsomma per ora vedendo vari forum tutti quelli presi hanno buone configurazioni dei pc.
Se qualcuno di w2k1 è stato preso con una configurazione che ritiene bassa la posti così vediamo che speranze ci sono :D
io lo sapevo madonna mia santa... lo sapevo cazzo...me ne stavo zitto e speravo , tacevo per cabala mi facevo i cazzi miei , e cercavo di non andare in modalità :"omioddiocazzosperiamochemiprendano" ... cercavo di non seguire troppo gli sviluppi così mi passava di più...lo sapevo che mi toccava tirare N madonne ... è una congiura contro di me cazzo! QQ
non fare così ... possiamo sempre trovare la password del forum privato della beta su mmporgitalia :rotfl: --> http://www.mmorpgitalia.it/forum/for...lay.php?f=1276
ma tanto te sei scarso wolfo che cazzo di beta fai per finire ad essere farmato