silent hill è uno dei pochi giochi che nn ho finito..mi cagavo addosso a giocarci da solo,se nn ci stava qualche amico non provavo neanche ad iniziarlo:gha:
Printable View
silent hill è uno dei pochi giochi che nn ho finito..mi cagavo addosso a giocarci da solo,se nn ci stava qualche amico non provavo neanche ad iniziarlo:gha:
pd poi c'era quella cazzo di nebbia che avvolgeva tutto -.- non vedevi a un tiro di cazzo e magari sulla testa ti passava un mostro...
La prima parte di Silent Hill (quella del vicolo con la barella o sedia a rotelle nn ricordo) era veramente incredibile...
Per altro l'hanno riprodotto piuttosto bene pure nel film
Mboh sono opinioni...
Entrambi son due gioconi ma io preferisco il 2 all'1.
Alla fine anche la saga di SH ha steccato solo col 4to episodio (orribile peddè, la storia era anche carina pure se monotona ma il gameplay era da denuncia per quanto faceva cagare), dico "anche" perchè pure RE col 4to è uscito un po' dal seminato, come hai detto anche tu prima è un gran bel gioco ma l'ansia e la paura stile "oddio mo salta fuori un mostro schifoso da dentro l'armadio :afraid:" proprio non sono di casa...
beh la storia di RE4 continua il filone spostandosi su un nuovo virus che rende zombie "ubbah" le persone...il problema che la maggior parte...è all'aperto o comunque nei villaggi...non c'è più il senso di "occazzo che c'è dietro la porta.."
come è detto e ridetto
in re3 stravolgono l'atmosfera
e rendono il tutto troppo d'azione
rimane un capolavoro, ma ben distante da cio che rappresenta resident evil
tipo il cadavere de il suo giace a terra?
cmq silenti hill 1 ci giocavo only con 1 amico da solo mi smerdavo addosso :D
io sto giocando ora RE4 su wii e l'atmosfera non spaventa per nulla (tranne in pochi casi), mentre mi ricordo RE1\RE2 e silent hill 2 una paura fottuta a giocarci da solo....
e da quello che ho visto nel trailer RE5 sarà come il 4 solo con la grafica UBER della next gen...
un conto è giocare a re1 a 12 anni, un conto è giocare a 23 a re4.......