Tanek è a lavoro :D (e qui ho l'account msn "aziendale" :p )
Leggo stasera :D
Printable View
Sono con te!Quote:
no è che le mollo proprio, mi tengo sti 300k l'anno e ci ingrandisco lo stadio
Ma i soldi li spendo in giovani talenti dal mercato (uno o due 18enni eccellenti si trovano sempre per 300K)
tanek appena puoi invita ubi minor ha sgruppato dalla vecchia serie :kiss::kiss:
io le ho attivate quest'anno (quelle old style)...e cmq visti i tempi di aggiornamento (vedi le sostituzioni) non darei x certo ke le disattivano del tutto già tra 1 anno.
Spero di riuscire a fare almeno 1-2 pescate decenti prima di toglierle..xké non ho nessuna intenzione di seguire le giovanili nuove ke mi sembrano solo vaccate immani ed i monoskill sono praticamente inutili.
Invitato.
Altri che vogliono joinare o lasciare? Soprattutto in questo secondo caso sono pregati di farmelo sapere al più presto :) (non mi va di mandare pm ad uno ad uno per conferma -.- anzi facciamo che creo anche un nuovo 3d va..)
Riattivate, vabbe riproviamo.
Mi rinviti Tanek
Puoi lasciare la tua serie giovanile solo nelle due settimane di pausa, se puoi lasciarla aspetta un secondo che faccio un 3d apposito per vedere quanti siamo, perchè ad ora è rimasto un solo posto (che starei tenendo per un amico), ma posso sempre ampliarla a 16 partecipanti :)
Creato altro post, per la serie giovanile parliamone lì :)
Questo lasciamolo per i QQ, i rosik e tutto il resto :P
Quindi già che ci sono vi faccio notare uno che ho pescato 5 settimane fa:
Alessandro Galardini sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
:sneer: 6 stelle con debole in forma. Da sett prox parate passa da secondaria a primaria :P
cmq GG oggi si sono traformati in bot 2 squadre nella mia serie bahuhbuhubabhu sono salvoooooooo :metal::metal::metal: