Vabbe però mettere du spade e un tipo di armatura leggera(nel gioco,non parlo nemmeno come skin)non mi pare sconvolga troppo...così o ti fai il nano o ti fai l'orco orrendo ;| non credo che sono il solo a pensarla così
Printable View
Vabbe però mettere du spade e un tipo di armatura leggera(nel gioco,non parlo nemmeno come skin)non mi pare sconvolga troppo...così o ti fai il nano o ti fai l'orco orrendo ;| non credo che sono il solo a pensarla così
Da quel che avevo capito cmq sono possibili gruppi misti 3 nani 1 uomo 2 elfi alti per fare quest e pvp però le gilde sono composti solo da membri della stessa razza, per cui per assurdo potresti avere un gruppo tank oriented con 2 martellatori un barbalunga un prete guerriero un mago elfo un light tank elfo e un tank pesante umano o nano ^^. Il tutto rigorosamente imho ^^
si infatti non credo sia così..
Non so da dove hai preso le info , ma e errata.
Cmq Gramas ....IMHO di daoc c'e ne uno e basta :p ...per il fatto di dover usare un orco lato distruzione per avere un DW , su daoc alla fine i "pro " lo zerk lo facevano solo troll , se per caso lo facevi nano , tutti a gridare allo scandalo :p
Erano rumors ma evidentemente devo aver frainteso ^^ perchè probabilmente avrò letto di fretta ^^
il porblema e che cmq le cose le devono inventare sotto il lato del gioco MMo , cioè per spegarmi sn anni che gioco alle min's di warhammer e cmq sia quando 2 unità di fanteria si caricano il gioco di per se lascia lo spazio all'immaginazione su come potrebbero combattere , in pratica hanno dovuto inventarsi il sistema di combattimento da zero ( stili , posizionali ecc... ) poichè nel gioco di miniatura nn è presente nn puoi fare i posizionali con le unità pedde .
Il problema è per chi come me gioca alle miniature ( anzi giocava troppi soldi ç_ç e col lavoro devo pure magnà ) puo avere un modo tutto suo di immaginarsi uno scontro tra 8 cavalieri e 20 guerrieri del chaos ...
Spero che come stili ecc... prendano da daoc con l'implementazione del fatto che i corpi sn solidi potrebbero formarsi stili che scagliano via le persone ( anche magie ) e sarebbe proprio figo , o un dwarf che carica tira 2 asciate l'orco para e va indietro :sbav:
Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta su daoc sarebbero stati stili alla fine dei quali ti trovavi side o back(alla fine per 1 che combatte lo scopo è sempre andare sul fianco o sul lato dell'avversario): in duel l'unico modo per andare sul side o sul back era grazie alla lag o muovendoti in maniera poco lecita(sul side ci si riusciva girando un po' intorno...)
Infatti non è così ... non ci sono limitazioni tra le razze , eccetto la fazione
Altro piccolo update :
Le lande del Caos
http://www.warhammeronline.com/engli...esOverview.php
Podcast sul Maestro di Spada
http://www.gametrailers.com/player/23860.html?type=flv
e i reazionari?