Hador vs Hudlok scontro fra titani :afraid:
Printable View
Hador vs Hudlok scontro fra titani :afraid:
Mah mi ero ripromesso di non commentare questo post ma visto come sta degenerando la faccenda voglio dire la mia.
In questo topic sono stato piuttosto aggressivo, e abbastanza critico nei confronti degli interventi di hudlok, soprattutto perchè ho trovato qualche falla argomentativa, e dato che avevo un po di tempo libero mi sono divertito a battagliarlo a parole.
Ma poi mi sono stancato e sono stato un po "cattivo" e l'ho liquidato frettolosamente definendolo come una persona che non è in grado di argomentare, soprattutto perche non avevo più voglia di mettermi ad argomentare ulteriormente e per l'intrinseca bruttezza dell'argomento e mi scuso per questo.
Questo non significa assolutamente che lo considero uno scemo, argomentare in maniera corretta è molto difficile, personalmente io ho imparato qualcosa a riguardo solo al 4 anno di università, quando ho iniziato a scrivere la tesi (che è il primo testo argomentativo che si scrive di solito). Alkabar, lo sa sicuramente meglio di me dato che è ancora piu importante saper argomentare per chi ha avuto una formazione scientifica rispetto a chi come me ha una formazione umanistica. A meno che uno non abbia avuto dei professori alle superiori bravissimi è quasi impossibile che un ragazzo molto giovane lo sappia fare bene. E' una questione di conoscenza pratica, non centra nulla se uno è stupido e uno intelligente.
Nessuno nasce "imparato" e Hudlok almeno ha il merito di provarci, a differenza di molti altri forse piu intelligenti di lui o di me messi insieme che scrivono paginate di interventi sulla base del "io ne so piu di te quindi ho ragione" oppure del "tu sei stupido quindi quello che scrivi è automaticamente errato", e come spesso succede si formano thread di 20, 30 pagine di stronzate inutile, neanche divertenti.