FERMI TUTTI.
Ed ecco che arriva la sukata puntuale di Mancini :
"Loro hanno giocato meglio nel primo tempo - ha commentato - Noi nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più"
Printable View
FERMI TUTTI.
Ed ecco che arriva la sukata puntuale di Mancini :
"Loro hanno giocato meglio nel primo tempo - ha commentato - Noi nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più"
Beh la roma ha dominato i primi 35 minuti, poi l'inter si è svegliata un po' fuori ma la roma ha giocato cmq sempre meglio.
Con svegliata un po' fuori intendo che almeno ha fatto qualcosa e si è vista in campo, nei primi 35 minuti i giallorossi giocavano contro dei birilli :sneer:
L'inter delle meraviglie, siori e siore!
Interisti, bambini miei, ricordatevi che la storia tende sempre a ripetersi. E come detto miriadi di volte, nell'89 l'inter vinse lo scudetto facendo anche una gran stagione e pure qualche record.
Lo stesso anno il milan vinse la champions league. Dopodichè, 18 anni di oblio.
Che dite, ci rivediamo nel 2025? :sneer:
edit:
pd mo gliel'ho gufata e vincono scudetto e champions :rain:
scudetto puo darsi..ma champions lal
io gia me li vedo ronaldinho-messi-henry-eto'o davanti a burdisso e cordoba
>,<
ma che passaggio ha fatto ibra a figo?
Molto molto bello, ibra e materazzi gli unici sufficienti per quanto riguarda l'inter.
Oddio, materazzi con i suoi soliti interventi da figlio di troia per me perde un paio di punti ma vabbè, insieme allo svedese è l'unico che si è sbattuto un po'.
Suazo inguardabile :O
suazo correva come un antilope , peccato alla fine si perde un po :D
ROMA ...... HA VINTO
come dicevi moratti ? qstanno volevi vincere tutto ??? ecco inizia a cancellare la supercoppa.
Maronna mia santissima ti prego cambia quella firma manco aveste vinto la champions o lo scudetto :rain:
Che spettacolo, l'anno inizia alla grande con una sucata della pazza inter
ma sticazzi della supercoppa...si sbrigasse ad arrivare sto cicinho
pashasuhauh
mexes intervistato :
a chi dedichi questa vittoria ?
- a Nedved ! no scherzo, alla mia famiglia
:rotfl::rotfl:
io nn ho vistohhh la partitahhhh perchè ero a ingozzarmi di tigelle e gnocco fritto, cmq quando son tornato mi son visto il secondo tempo di real - siviglia (ritorno della supercoppa spagnola) risultato 3-5 x il sivigliahhh, mamma mia se è scarso il real, sembravano un branco di pecore in mezzo al campo.
cmq tornadno IT, x quanto ho capito e visto quelle poche immagini, sembra che l'inter fosse ancora molto imballata, visto che vuole arrivare in fondo a tutte le competizioni, tra l'altro han giocatori di grande stazza che hanno bisogno di tempo x arrivare in condizione.
Cmq vincere è sempre meglio che perderehhhhhhhhh. :sneer:
L'inter ha una squadra che fisicamente fa fatica ad andare in condizione,sono 3/4 giocatori "grossi" in problema sarà più che altro avere il coraggio di cambiare e fare sostituzioni quando le cose vanno male come ieri sera(ad esempio un crespo-suazo-ibra a metà del secondo tempo non sarebbe stato male imho)
Mancini sembra abbia paura di modificare le poche cose che vanno bene e aspetta sempre qlc colpo di genio di ibra&Co....cosi non arriva sicuramente lontano.
Forz aRoma!