boro se leggi sto messaggio scrivimi il nome del pg che ti addo tra i friends e ti butto nell'inventario qualche leggendario che la patch scorsa aveva i loot buggati e ogni lord cagava dal 4 ai 7 legendary e rare a botta.
Printable View
boro se leggi sto messaggio scrivimi il nome del pg che ti addo tra i friends e ti butto nell'inventario qualche leggendario che la patch scorsa aveva i loot buggati e ogni lord cagava dal 4 ai 7 legendary e rare a botta.
sarebbe magnifico senza respec, cosi com'era diablo
magari pero un fattore exp piu pesante (per evitare n.mila personaggi a testa), cosi da evitare i soliti n.mila cloni co la solita uber build :nod:
però senza respec ti devi veramente fare nmila pg.
entro settimana prossima mi sa che lo preordino da play.com...
ho visto su uno shop italiano, lo vendono a 60€ (SESSANTA)...su play.com viene 41 >.<
il demo è carino...ho provato blade ma non so arrivato a prendere la doppia spada.
se funzia come per l'Orange Box che basta la key per poter giocare in multi, la buyo dal solito Zest a 13 euro e gg :sneer:
Glori pacco damme un po il sito :nod:
ti ho piemmato le info, cmq ho letto questo sulla pagina dello shop subito dopo
South East Asia Sever Only***Can't play with EU or US Sever
Quindi il seriale che ti danno per l'online funzia solo su server orientali :|
play.com is tah way :nod:
peccato perchè l'edizione limited su Zest viene sui 22 euro...
io lo prendo lunedi da play.com
ma play.com ti manda per caso la key prima di sto gioco? qqizzo ad aspettare 4/5 giorni se non di più.
ordinare -> scaricare il gioco e giocarci in single intanto che arriva -> arriva il pacco -> inserire cdkey autentica
3-4 giorni di attesa sono abbastanza per finirmi il single player :nod:
Se il singleplayer è come il demo non c'è gusto, poi devi rifare le stesse cose online probabilmente.
il demo non mi ha convinto molto ma magari proverò il gioco...