nu muarzu e pizza!
Printable View
margherita 4.20
4 stagioni 6
pizza top di gamma (pomodoro mozzarella prosciutto funghi olive carciofini alici gorgonzola wurstel salame piccante grana cipolle,a strati,non è che mi stia riferendo a 1 fetta di salame + 1 rondella di wurstel.le poche volte che l'ho presa ho dovuto farmi violenza per finirla,troppa roba ) 7.50
imo se si vuole mangiare tanto e risparmiare si deve andare al cinese
cinese vicino a casa mia (via beato angelico angolo aselli) ti prendi 1 primo , 2 secondi , dolce, caffe per sette euro circa!
napoli:
1 margherita da asporto varia dai 3€/3.7€(al trianon), la si trova anche a meno in provincia
consumata in pizzeria,pizza +bibita viene sui 10 euro a testa
napoli parti da 1 euro nelle focaccerie (non trancio, pizza rotonda mignon intera)
fino a 3 euro quella diametro 40 circa.
nei ristoranti di lusso 5euri
a milano fanno cagare tutte le pizze, a meno che non vai alla piccola ischia
5euro una pizza a milano non te la fa il musulmano, ma te la fa l'albanese, se voi mangiare bene la pizza devi andare dove ti ho detto, o da un tizio che si fa chiamare marcello svoncione, le uniche due pizzerie che meritano, e non spendi niente
è vero che in qc pizzeria a napoli devi prenotarti 1 settimana prima?
Per quanto riguarda i prezzi confermo quelli di tempo...
per i milanesi, prendendo tutto con le ovvie molle dei gusti personali, io mi fiderei di quel che dice Mez, che da napoletanmilanese si sarà fatto un'idea della situazione:D