:drool::drool::drool: ed è già fuga :sneer::sneer::sneer::sneer::banana::banana:
Printable View
:drool::drool::drool: ed è già fuga :sneer::sneer::sneer::sneer::banana::banana:
E' tornato tutto alla normalità :sneer::sneer::sneer:
Dai commenti l'inter ha fatto una partita scandalosa ahuahuahuahu fortizzimi :sneer:
hauahuhauha ho acceso la tv e dopo 20 secondi ha segnato l'udinese :D
ma è una mia impressione o il più mobile del milan è dida?
cioè, io ho visto solo il secondo tempo (quindi a risultato acquisito), però non passavano manco il centrocampo -.-
va bene non dannarsi, ma uno pseudo movimento la davanti lo possono pure fare!
AHUAHUAHUAHUHUA HO VISTO ORA COME HA FATTO JULIO CESAR A FARSI BUTTAR FUORI AHUHAHUAHUAAHUAHUHUA
@kalgan:
no il primo tempo era diverso, il secondo han trotterellato gestendo i 3 gol di vantaggio.. del resto si omritva di caldo e soprattutto il 31 c'è la supercoppa :D
Amala pazza Inter amala!
Grazie Inter!!!!!!
il primo tempo del milan ha visto oddo in gran forma:metal:
il gioco mi è piaciuto per essere l'esordio ...:oro:
ora mancini chiederà almeno 12-13 giocatori :sneer:
non ha alternativeh !
c'avete poco da prendere in giro, manca materazzi, chi cazzo mette in campo quel povero cristo di mancini? se uno ha la rosa ridotta non è che ci può fare molto... gnoranti...
ho visso tutta la partita dal pc, spendendo 6 euri..che se buttavo ritenevo aver speso meglio...
che partita di merda ohh.. l'inter era più ferma del livorno... julio cesar.. omg..
l'unico, davvero che correva è stato ibra... se ci fosse stata una squadra migliore dell'udinese, avremmo perso. E cmq udinese è davvero scarsissima.. o almeno..non me n'è piaciuto uno oggi..
ttti erano concordi su mediaset che il rigore pro milan era inesistente, facendo vedere la moviola..però kissene avrebbe vinto cmq, e meritatamente.
mah.. eppure zio caro me lo immaginavo sin dal'inizio che andavano a pareggiare all'ultimo minuto..sempre cosi l'inter..zio can.. sempre cosi..
perchè l'inter pure con 2 squadroni, riesce sempre a mettertelo in culo?
Oggi penso che una squadra di ciccioni fumatori e strafattti avrebbe corso più di loro.
P.S. si rosiko :gha:
Edito: e cmq sec me mancini non ha colpe oggi. Imho erano da tenere negli spogliatoi e dargli una 20ina di frustate a testa..
Ricordati la nostra scommessa eh :D