Originally Posted by
ahzael
Per me3 dovrebbero usare un altro sistema, ti iscrivi all universita e salti tutto il primo anno perche' non ci vai (perche' sei un minchione) , okkey, alla fine dell anno risarcisci lo stato quei 6/7 mila euro che sei costato alle casse oltre che alle tue tasse, vedrai quando sono i tuoi genitori a pagare per te come ci andrai tutti igiorni all universita.
Su dai, il primo anno lo abbiamo fatto tutti, se volevo invece di 4 esami li davo tutti e 8, solo che vuoi non mi andava, vuoi lavoravo, vuoi stavo facendo il 50 su daoc (vero, saltato l esame di economia per 50areeeee), un altro buon 50% del primo anno invece erano pure peggio, 300 iscritti , 50 in aula.....
Ma e' anche vero pero che non dovrebbe contare il voto della maturita', io sono uscito con 73, ed ero incazzatissimo, gente che e' uscita con 95 a cui IO facevo i compiti e facevo ripetizioni sia per fisica nucleare che fisica sanitaria che erano i core del corso. Certo loro sono bruttissimi e fanno i bagnini, quindi la mia rivincita l ho avuta, ma cavolo.........