Ma si va nuclearizziamo tutto cazzo ci frega se poi mangiamo verdure pesci e carne radioattivi per i prossimi 4000 anni.
Printable View
Ma si va nuclearizziamo tutto cazzo ci frega se poi mangiamo verdure pesci e carne radioattivi per i prossimi 4000 anni.
Ma lasciare Saddam dove stava era troppo difficile?
http://www.guidautile.com/blog/img/pesce_3_occhi.jpg
voglio essere un x-man!
Per quelli che mi dicevano degli amici contaballe -> puppatemelooooh !
si è parlato molto questi giorni della bomba "iperbarica" o "termobarica", è il piu potente ordigno non nucleare, ce l'hanno solo gli americani e i russi.
le piu potenti prodotte sono dai 300 ai 600 metri di raggio, qualsiasi animale o essere umano nel raggio muore per -risucchio di organi interni-, si pensa che in seguito a questo tipo di morti ci sia l'enorme pericolo di epidemie perche in poco tempo sulla massa di cadaveri si scatena una proliferazione batterica mostruosa.
http://www.usatoday.com/news/world/2...b_N.htm?csp=34
Channel One television said the new weapon, nicknamed the "dad of all bombs" is four times more powerful than the U.S. "mother of all bombs."
dio santo mi sembrano come due bambini che danno il nome più figo alle cose... :gha:
che tristezza che mi fa il vedere come vengono impiegate menti geniali :cry:
Alla decomposizione dei corpi credo :nod:
un bell'oggettino insomma:gha:
un cadavere o decine di cadaveri li bruci o li sotterri, prima che si decompongano. migliaia di cadaveri no, sono un'epidemia al 100%, considerando che ai bordi della zona d'attacco c'è il resto della città.
la cosa "buona" è che non danneggi la flora -_-
il nucleare è un disastro ecologico e su raggio molto molto molto piu ampio, fino al punto che non controlli i danni prodotti, quindi è inutilizzabile perche poi la comunità internazionale non te lo perdona.. un'arma come questa è quindi paradossalmente piu pericolosa proporio perche c'è una piu alta probabilità che venga utilizzata
Tralasciando il discorso tattico/politico, nel quale potrei essere anche d'accordo, magari dovresti chiederlo a chi ha passato (ammesso di essere sopravvissuto) i recenti 20 anni in galera per volontà di Saddam.
Così, giusto per ricordare che al di là della politica internazionale, era responsabile del massacro di centinaia di migliaia di curdi nonché di oppositori politici di vario genere, nonché responsabile di una guerra d'aggressione ai danni del Kuwait (1990) o dell'Iran - che in quell'occasione fu attaccato dall'Iraq, anni 80)
Insomma una perla di personcina...
gli Usa sono matti con le loro guerre, ma pensi che siano anche stupidi da intraprenderle da soli? Senza uno straccio d'alleato quelli non fanno nulla. Vivono circondati da due oceani -.- e non penso metterebbero in campo tutte le portaerei che hanno, sono troppo preziose.
In Iraq stanno prendendo calci nel culo degni di quelli presi dai vietnamiti, e li stano prendendo nonostante si siano portati dietro mezza Europa; se ne dovesse scoppiare un'altra in Iran perchè sono impazziti ancora di più, stai pur certo, anzi certissimo, che prima si garantiranno un bel cordone di alleanze poi cominceranno a bombardare.
Ma prima di essersi parati un po il culo usando alleati al guinzaglio, fra cui noi ovviamente, gli Usa non muoveranno neanche un riservista bavoso.