Printable View
Quote: Originally Posted by gilda io questo mese ho gia una proposta,sto aspettando il momento giusto,se anche il resto delle donne lo fa è già una vittoria....:sneer: La vittoria di sto 8=====D
Quote: Originally Posted by Acheron La vittoria di sto 8=====D :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by Acheron La vittoria di sto 8=====D ok tranquillo se vuoi te la passo su msn la foto,se sei così in trepidante attesa....
Seh vabbè poi cos'altro volete, il diritto di voto? Andare in cucina e apparecchiare che è l'ora, dai.
Quote: Originally Posted by Sintak eeeeh! Un esercito :sneer: :kiss: meglio poche ma buone che tanti e co...oni :sneer:
Quote: Originally Posted by Randolk Seh vabbè poi cos'altro volete, il diritto di voto? Andare in cucina e apparecchiare che è l'ora, dai. si proprio... intanto io son in ufficio che aspetto e il collega maschio è andato a prendere da mangiare ;)
Quote: Originally Posted by Mirera-Sekhmeth si proprio... intanto io son in ufficio che aspetto e il collega maschio è andato a prendere da mangiare ;) certe pwnate sta a prende Randolk ultimamente....:sneer:
Quote: Originally Posted by Mirera-Sekhmeth si proprio... intanto io son in ufficio che aspetto e il collega maschio è andato a prendere da mangiare ;) Scollatura o Mingonna? :sneer:
Quote: Originally Posted by Sturm Scollatura o Mingonna? :sneer: :rotfl:
Quote: Originally Posted by Sturm Scollatura o Mingonna? :sneer: nessuna delle due... sono semplicemente il capo :sneer:
Quote: Originally Posted by Mirera-Sekhmeth nessuna delle due... sono semplicemente il capo :sneer: vero anche la mia segretaria mi ha ordinato da mangiare :sneer: Edit : va che carina me lo ha pure portato qui brb
Quote: Originally Posted by Acheron vero anche la mia segretaria mi ha ordinato da mangiare :sneer: Edit : va che carina me lo ha pure portato qui brb attento di solito ci sputano dentro....:sneer:
Quote: Originally Posted by gilda attento di solito ci sputano dentro....:sneer: non credo, io la mia segretaria la tratto bene :D
cioe' pure achetron c'ha la segretaria -.- ma è bona almeno?
Quote: Originally Posted by Gilles cioe' pure achetron c'ha la segretaria -.- ma è bona almeno? abbastanza