Oh ma McLove quando serve ndo minchia sta?
@Mc possibilmente con due parole e chiaro anche ai sassi :sneer:
Printable View
Oh ma McLove quando serve ndo minchia sta?
@Mc possibilmente con due parole e chiaro anche ai sassi :sneer:
Sapevate che in Parlamento pagano il Barbiere 150mila euro l'anno?
UN BARBIERE!!!!
Tralasciando l'utilità per loro (devono essere belli per le telecamere?) ma sono soldi assurdi!!!
beh se non si raggiunge il quorum l'elezione non viene considerata nulla?
Giusto per dire quanto sono onesti, dalle slot che si trovano in quasi tutti i bar ce stata un evasione fiscale di 98 miliardi di euro (il famoso tesoretto ne conta 5....).
E guarda caso all'interno di qieste società evasori ci sono anche alcuni politici, di ambo le fazioni.
Ho controllato la legge elettorale vigente. Purtroppo non è previsto dalla costituzione alcun quorum per le elezioni politiche nazionali :fuck:
Vabbè ma vaffanculo, voglio vedere chi cazzo ha la faccia di ignorare il fatto che la maggioranza dei cittadini gli alza il dito medio. Se non fosse che l'idea è già stata presa in un libro e in un film e passerebbe per buffonata, sarebbe da prendere in serissima considerazione. Magari dallo stesso Grillo, che in questo momento ha il manico dalla parte giusta.
Per quanto mi riguarda, tanti bei membri eretti(non eletti) su tutte le mie prossime schede elettorali, finchè sta casta maledetta non si estingue o finchè non emigro.
http://www.cristicchiblog.net/wp-content/slucidita.gif
Ben svegliati a tutti voi.