E' imbarazzante quanto rosichi.
Riprenditi, puoi essere meglio di cosi.
Printable View
Lo sport e' anche questo.
Qualcuno porti uno zibibbo ad axet o non ci arriva a domani :sneer:
A propò, ma domenica mica andate a Catania? Tengo lo zibibbo a portata di mano, non si sa mai :D
morattopoli è iniziata:rotfl:
nn cè da ridere forse :look:
per il fuorigioco il giocatore deve essere dietro o il linea con la palla non con i giocatori, se c'era era millimetrico non mezzo metro :/ (parlo del caso di palermo-milan)
Ma chi cazzo ha parlato di cupola?
Lo stop è di mano e diana in fuorigioco. E' davanti al difensore e davanti anche al pallone, amauri era più indietro (più o meno in linea con kaladze).
Mo non si può manco rosikare per una partita clamorosa come questa?
Il gol cmq è irregolare ed è grande come una casa il fatto che sia irregolare. Poi perchè diana non sarebbe in fuorigioco? Guarda che l'ultimo difensore era kaladze, diana era davanti a kaladze e DIETRO il pallone.
Più fuorigioco di così si muore.. e cmq chissene, era pure fallo di mano.
Cioè il palermo non ha fatto una sega e ha vinto ladrando, il milan ha dominato e non è riuscito a fare il secondo gol per via di una sfiga allucinante. Indi rosiko come un cane, alla luce del fatto che non è la prima volta che succede in sto campionato di avere una sfiga allucinante e subire una rimonta pur avendo giocato meglio. A sto giro abbiam giocato ancora meglio e addirittura abbiam perso.. dio bono
Ribadisco, almeno io posso rosikare.
Meglio questo che la tenera rassegnazione degli interisti dopo partite come quella di champions :point:
il condizionale non servirà a salvarti dal pubblico ludibrio della sfiga di oggi :d
oh ma cmq devi essere contento perchè c'è stato un buon milan . La sfiga va via , ma il gioco di merda no , ergo perchè te preoccupi sei solo sotto di 5 punti e fate cmq buon calcio , col tempo si vedrà
hai detto ladrate , allora ho cercato di capire chi fosse il ladro o il mandante del furto :D
continua a rosikare fino all'infinito ma le cose nn cambiano caro.
diana NON era in fuorigioco, l'han fatto vedere BENISSIMO su sky nel postpartita e TUTTI hanno convenuto che nn era fuorigioco.quindi spari cagate.
amauri non ha preso la palla con la mano bensi con il braccio:nod: e dalle inquadrature nn si capisce benissimo; un fallo che puo esserci o non esserci.
imparate a chiudere le partite :lick:
pessima atalanta ma come sempre dura a morire :)
cmq nessuno dice niente che la Juve ha vinto e io avevo pronosticato 4 punti :sneer:
Gol irregolare x lo stop di braccio, non per fuorigioco. Cmq milan sfortunato. Intanto mi godo la juve che poteva vincere una roba tipo 12-0
E' " meraviglioso " come il Milan con 3 passaggi arrivi davanti al portiere ...questa sera ha stradominato , come nelle ultime partite in generale , ha avuto solo sfiga nel non trovare il gol , ma poteva finire 6-1 , 6-2 e nessuno avrebbe potuto dire niente...( non sono milanista..anzi mi sta piu simpatica l'inter :P)
Si puo dire quel che si vuole sul calcio italiano e flammare a dx e sx ma le cose sicure fino ad ora in questo campionato e che la Roma e spettacolare ( PD mi costa dirlo..) e il Milan ha una facilita assurda nell'arrivare sotto porta...
Poi voglio dire in un campionato dove borriello riesce a fare una tripletta, ci si puo aspettare di tutto :sneer:
milan ha dominato ma è stata sfortunata e imprecisa... peccato ma io vedrei il bicchiere mezzo pieno fossi in ancelotti