Se sei sotto contratto ti contatta solo l'inter, magari ti portano solo a "prendere un gelato"
:sneer:
Printable View
Se sei sotto contratto ti contatta solo l'inter, magari ti portano solo a "prendere un gelato"
:sneer:
Beh in realtà capita che le squadre (non nazionali) ti contattino, ma è molto raro e di solito avviene quando hai già una reputazione "mondiale". A me successe in una carriera dopo che avevo vinto Liga spagnola, champions e coppa del re con l'atletico madrid (tutte nello stesso anno, il terzo) quando il Liverpool mi chiamò che ero ancora sotto contratto (e io ovviamente salutai la spagna :sneer:)
Sarebbe una figata, purchè fatta in orari "umani" e senza stress stile devo_farmi_l'equipe_di_wow :oro:
Potete contarmi, con qualsiasi versione del gioco (preferirei la 8.0.2 o almeno la 8.0.1).
Con la 8.0.2 sarebbe meglio, io ho fastweb ergo posso hostare solo se vi mettete hamachi oppure se siete user fastweb pure voi :nod:
dipende come si svolgerebbe...
cioè, se hai un tot di tempo tra un giorno e l'altro, se ognuno in pratica fa per conto suo e poi quando tutti hanno finito le varie operazioni, si passa a giocare la giornata ecc...
Io non ho mai giocato online, ma credo che finchè tutti non hanno finito il turno non si cambia giorno. Ad ogni modo ci si mette d'accordo in chat e magari si dà un bel po' di tempo all'inizio (per impostare allenamenti, fare calciomercato, tattiche ecc.) e magari si va un po' più svelti quando si è a campionato iniziato.
E' come ha detto rusty: la giornata passa solo dopo che tutti hanno cliccato (se uno clicca e gli altri ancora devono farlo, gli comparirà In Attesa a posto di Continua sul tasto).
Volendo si può anche mettere un countdown durante la stagione, tipo 60 sec. Cmq l'host può in qualsiasi momento forzare il Continua ad uno che va afk, o anche di metterlo in vacanza :sneer:
io vi dico una cosa sull on line . io lo sto facendo con 3 amici mia dopo 11 ore di gioco stiamo alla 10 giornata. è molto lento il gioco :point:
Beh ma l'inizio si, poi si va spediti una volta a regime con tattiche/allenamenti/calciomercato fatti. Almeno credo... :afraid:
Comunque Hawk fammi sapere se almeno kuroko viene. Io ho scaricato Hamachi ma non so come si usa. Ora vado a dormire che ho fatto le 4 ieri notte a ripetere e sono distrutto :rain: