Originally Posted by
Xangar
baku... io non ho votato per svariati motivi
1) Anche se appoggio Soru al 100% con la sua politica, non posso votarlo perche non concepisco l'idea che un segretario regionale di un partito possa anche essere il presidente nella regione. Trattandosi sopratutto di un partito nuovo, non voglio che si inizi con la solita storia, il controllore non deve assolutamente coincidere con il controllato.
2) Non posso votare la lista di Veltroni visto che è stato messo Tino Demuro come capolista regione Sardegna. Te non lo conosci, ma io si essendo del mio stesso paese. La sua famiglia ha uno strapotere economico enorme e hanno fatto i soldi sfruttando la gente, maltrattandola sul lavoro, pagandola una fesserie a oltretutto in nero. Non posso certamente votare per una persona simile
3) Nella lista regionale che avrei voluto votare, quella di Cabras, è stato messo in lista Piero Usai, in politica dagli anni 75, ex parlamentare, ora consigliere regionale ed è il solito politico vecchio stile. Disonesto fino all'osso.
Ero indeciso se entrare o no nel PD, e dopo aver visto questi nomi nelle liste, ovvero i soliti riciclati, i miei dubbi sono aumentati e ho preferito non votare anche se a livello provinciale il mio partito ( SDI ) gli dava pieno appoggio.
E' nato nel peggiore dei nomi con i nomi peggiori che avessero mai potuto tirar fuori. Alla faccia del rinnovamento....