per quanto riguarda il cibo non credo esista un posto in italia dove si mangi male o cmq non benissimo.
Printable View
chi preferirebbe la roma dell'arrangiarsi alla milano industriale!:sneer::sneer:
non flammate E_E ero chiaramente ironico
farci l'uni e andarci a ballare non è come vivere a milano... città di merda come questa ce ne sono poche, roma è diecimila volte meglio come vivibilità e dimensione rispetto al cittadino.
Milano è fredda, tutta luci e abbagli ma non costruita sul cittadino, il centro è invivibile se non per puro consumismo (ci vai o per turismo o per comprare qualcosa in negozi famosi) e i vari quartieri non hanno identità propria, se non paradossalmente quelli di periferia, rendendoli poco vissuti dagli abitanti. Roma tra mille difetti di gestione che magari milano non ha (per soldi non per altro, trasporti pubblici tipo) riesce a mantere una dimensione quasi paesana nei quartieri, è questa la cosa bella.
I ristoranti sono esempio palese comunque, passi dalla pizzeria cinese / kebab al ristorantone da 100 euro di conto minimo, le trattorie i posti intimi e tradizionali sono una rarità, i pochi che sono rimasti sono diventati di moda perdendo il loro fascino.
(dicta mai sentito parlare del mercato del pesce di milano? -_- )
Non giudico una città dalle trattorie nè dalle menate varie che hai scritto. Manco a NY trovi trattorie ma salti dal cinese al mega-ristornate, quindi è una città di merda? :rain:
A me milano piace e mi è sempre piaciuta. Sia come città che soprattutto per tutti i valori simbolici che rappresenta/racchiude.
NY ha 10 milioni di abitanti, è come paragonare milano con cavenago di brianza, fermorestando che NY non ci sono stato ma a san francisco di posti tipici ce n'erano a palate. Senza contare l'importanza che hanno i quartieri nelle città americane.
cmq quali valori simbolici che di milanese qua ce n'è 1 su 10 scusa? e che ha la maggior differenza tra residenti e lavoratori in italia?
Hai una casa, usala, vivici a tempo pieno e trovami i valori che poi me li fai vedere
ahahhahah@dictator... a roma avete il pesce migliore di quello pescato nelle isole no? pure le carni fatte verso le zone di acheron ( firenze) ? pizze migliori di quelle di napoli? essì roma owna proprio N...:sneer: ad ogni modo mi sono trasferito da poco a milano ma mi è rimasto impresso il "King" come pizzeria.. le pizze + grandi che abbia mai visto -__-° ( anche se 7€ un litro di coca 7€ una margherita e 2 euro di coperto..:D)
COMPLIMENTI!!!!!
Quasi quasi stickko il thread e lo utilizzo come esempio di utenti che pur di insultarsi mandano a puttane una richiesta.
Lascio agli Admin od agli altri Mod il compito, se vogliono, di cartellinarvi tutti, io sono troppo disgustata per farlo.
Kith mi dispiace ma devo chiuderlo.