io ho risolto smettendo :sneer: ora prendo solo la medicina di jarkheld :sneer:
Printable View
io ho risolto smettendo :sneer: ora prendo solo la medicina di jarkheld :sneer:
Ma vi fae le sigarette da soli? che palle pensa chi fuma spesso che 2 maroni prepararsi na sigaretta e non venitemi a dire che ne fai na diecina prima di uscire:sneer:
mio padre aveva cominciato a rollarsele con i rulletti e se ne faceva qualcuna prima di uscire..ma c'ha rinunciato :sneer:
farsele prima di uscire mi fa cagare, il rollarsela fa parte del rituale... e poi se ti ci abitui le fai in 10 secondi
per me rimane scomodo che te devo dire ; prendi l'ingombrante bustina prendi le cartine rigorosamente acciaccate in tasca prenidi il tabacco metti sulla cartina rolla lecca accendi e che pale mi è passata la voglia, poi se il tutto lo fai a temperatura invernale fa incazzare ancora di più:sneer:
io non fumo sigarette, perchè fanno male
up, rottura di coglioni alla N, e + fumi + ti stufi a farle :nod: di solito si passa al tabacco x smettere di fumare, ti rompi a farle quindi ne fai di meno quindi fumi di meno e mano mano smetti...cmq la sigaretta è un piacere, se mi devo "impegnare" a farla che piacere è...:sneer:
uppo il self made. Palloso e scomodo, portarsi dietro tabacco e cartine e filtrini sfava, così come farsele continuamente..
Avevo provato in finlandia a comprare tabacco, dati i costi proibitivi delle sigarette.. Ho abbandonato tutto al primo viaggio in russia, dove una stecca la pagavo 12 euro.. :sneer:
allora risultato è legale o no comprare 1 stecca ogni tanto susu info!
naaa, han proprio sapori diversi, molta più differenza che c'è tra le varie marche di sigarette, l'ingombro con i pacchetti da 25gr è minore che il pacchetto di sigarette, o meglio di una forma meno scassacazzi in tasca (più allungata ma morbido e meno spesso), tempo di farsela su 10-20 secondi e fa pure figo.
L'unico problema è che golden e drum sono veramente pesanti, io li accuso se fumo molto tabacco (per un mese tipo), ora ci sono i light ecc ma li ho provati solo ogni tanto.fumo dal liceo benchè cerchi di darmi una controllata, ho una dipendenza stronzissima d'abitudine, a casa o se sono via non fumo st'estate non ho fumato per un mese e passa, ma tipo in università, se son fuori, se sono in vacanza fumo per abitudine... la birra con la sigaretta ce vole, non ho ancora trovato la voglia di farne a meno.