Ma più che altro a me quello che fa schifo è vedere come si muovono gli omini...sembrano degli automi con la supervelocità...ma vi sembra davvero una cosa marginale???
Printable View
io ho l'impressione che pes giri settando automaticamente il refresh basso... tipo mentre gioco pare che vibra lo schermo come se avessi refresh 60hz :| impressione mia?
era ora cazzo, è da RTWC 97 escluso, che fifa succhia.
Son ben contento se è tornato a essere un ottimo gioco.
sono editabili i valori/nomi dei giocatori in fifa?
si vabbè, dopo questa...
ho fatto gol con bonera partendo dalla difesa
gg
(diagonale)
ma perchè sulla 360 su fifa ogni volta che faccio partita veloce classificata mi chiedere di scaricare le rose aggiornate se le ho scaricate 2 minuti prima???pd e pm.
edit: ho trovato l inghippo, sembra che se cambi il giocatore nell arena, ti chiede sempre le rose aggiornate, rimesso il dentone e come x magia nn mi chiede piu l aggiornamento.
era RTWC 98 patchato con la champions league patch, quello fù il top raggiunto da fifa, dalla versione 99 in poi.. si andava x inerzia perchè non c'era altro sul mercato pc.. con versioni che peggioravano ogni anno.. seppure migliorasse la grafica.. finchè non arrivo pes su pc e tornò l'epoca del divertimento:confused:
Un amico ha comprato pes2008 per ps2 e ci abbiamo giocato fino a 15 minuti fa. Vediamo un po' di impressioni:
Il gioco è praticamente uguale al titolo precedente. Stessa grafica, stesso gameplay, musiche e menu orribili. La fisica mi sembra addirittura peggiorata ed alcuni rimpalli/movimenti sono inguardabili. Per me è un passo indietro. Sempre pes, divertente, ma decisamente non ha nulla di nuovo.
Ora non resta che provare Fifa2008 e vedere se la "stangata" alla Konami è davvero arrivata.
lo spero...sicuramente la grafica, perchè su ps2 era inguardabile. Proverò quello pc e anche fifa e poi trarrò le mie conclusioni.
io ho provato pes08 per pc. fa sbocco.
Ah no beh curioso che ad Axet piaccia la versione PS3 quando su tutte le recensioni dicono che è la versione peggiore di tutte. Fantastico, davvero.
ma io a casa di un mio amico (sul mio pc nn gira porco due) provato su tendone by proiettore è uno spettacolo, mi piace veramente un botto....nn capisco come facciate a dire che fa skifo se vi è piaciuto il 6....non è sicuramente il gioco piu innovativo della storia ma dire che fa sbocco mi lascia abbastanza basito.