beh se questi sono i nomi che leggo x rilanciare il milan siam messi bene...... -.-
Printable View
beh se questi sono i nomi che leggo x rilanciare il milan siam messi bene...... -.-
Meglio non commentare alcuni nomi che avete tirato fuori va.
Se galliani fa sta cosa, inizio a cercarmi un avvocato :sneer:
Coco al Milan 'Vengo anche gratis'
14:12 del 30 ottobre
"Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita". E' la confessione che Francesco Coco fa al settimanale "Chi", in edicola da domani. Coco, appena conclusa la sua esperienza tv all'"Isola dei Famosi'', dice: "Per riprendere a giocare devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto: il Milan. Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni". Prima di partire per l'Isola, Coco aveva dato ufficialmente l'addio al calcio, ma ora si giustifica: "Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo".
buhbuhbuhbuhaauah coco al milan è l'affare dell'anno!
Ma sono buoni giocatori, alcuni (ma nn tutti) di loro di buonissima prospettiva, ma nn si può nemmeno pensare che comprarsi due giovani per reparto possa far far il salto di qualità ad una squadra che tutto sommato è campione d'europa in carica ed ha tipo una quindicina di nazionali (quasi tutti titolari).
C'è una bella differenza tra Football Manager e il calcio giocato eh :p
Beh ma uno dei problemi del Milan, non è la squadra titolare, ma il fatto che le cosiddette seconde linee non sono all'altezza o sono a fine carriera quindi con stimoli carenti, i giovani emergenti mettono la carica e anche un po di pepe al culo ai titolari, che iniziano a rischiare di perdere il posto.
Mancando questi i titolari si logorano o sono affaticati dall'Ultra utilizzo, nazionali compresi.
Il Milan è la squadra con la + bassa percentuale di TurnOver fatto, ci sarà un motivo.
Beh ma nemmeno con l'Album Panini si fa una squadra.
quei nomi sono delle garanzie, e il momento di prenderli è questo, perchè oltre alle motivazioni che ha detto Kariatide bisogna anche considerare che li fai maturare accanto a gente come Nesta , Pirlo, Culonenegro, Kakà, ecc. se aspetti ancora un pochino a prenderli i loro mentori saranno Simic e Bonera, ed io questo nn lo voglio.
Cmq, coco a gratis in rosa me lo metto solo per alzare il tasso di figa portato nell'ambiente rossonero.
:scratch: Karia che.....io Coco non lo riprendo manco a morire dopo che ha sputato sul Milan può andare a fare il Grande Fratello e anche MusicFarm ora e dato che c'è slinguare selvaggiamente con sollitico dell'ugola mendiante lingua con Malgioglio....cosa che sogna Wolfulo, e ogni sera al pensiero di essere tradito dal Malgio, lo fa rosicare mentre si trastulla in modo godurioso il membro e si rifà la maschera facciale con il suo liquido seminale. (anche la Rima)
Poi di quei nomi Non mi piace Dossena, ma gli altri stanno dimostrando di essere ottimi giocatori.
I giocatori forti non ci sono solo nel barcellona ,real, inter, ecc.
Pensate a un rosina cresciuto al parma che se nn erro lo prese o dalla casalese quando era un ragazzino, quello è un fenomeno e tutti i grandi club pensando solo ai calciatori affermati se lo son lasciati sfuggire, pensate ad un Doni, pensate Quando vidi Zampagna a brescello la prima impressione è stata:"quello diventa un bomber da serie A" ... quasi tutti i grandi giocatori hanno trascorsi in piccoli club.